AirPods 3
AppleLeaks e CuriositàNovità

AirPods 3: Apple potrebbe presentarle il 18 Ottobre insieme ai nuovi MacBook Pro

L’assenza delle AirPods 3 durante l’evento Apple di Settembre ha fatto ripartire un nuovo totoscomesse per la loro data di lancio. Ora che Apple ha annunciato l’evento del 18 Ottobre, ritornano le voci su una loro possibile presentazione. I primi rumor provengono dalla Cina, e potrebbero rivelarsi affidabili.

Leggi anche:

NUOVI RUMOR DALLA CINA AFFERMANO CHE APPLE PRESENTERÀ LE AIRPODS 3 INSIEME AI NUOVI MACBOOK PRO CON M1X

Airpods 3 immaginate in questo render di Gizmochina

PandalsBald, un blogger molto attivo sulla piattaforma Cinese Weibo, afferma che le AirPods 3 verranno presentate da Apple in occasione del prossimo evento del 18 Ottobre. A sostenere la tesi del leaker la sua recente affidabilità: PandalsBald aveva infatti pronosticato il debutto dell’iPad base di 9° generazione. Basterà questo a rendere valida la sua affermazione?

C’è da tenere presente però che nella sua storia recente Apple non ha dedicato ai suoi prodotti audio il palcoscenico (al momento solo virtuale) dei suoi keynote. Fatta eccezione per l’HomePod Mini, gli ultimi prodotti audio di casa Apple sono stati tutti inseriti sul sito ufficiale senza passare dai tradizionali keynote di presentazione. Solo il 18 Ottobre scopriremo chi avrà ragione.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLE AIRPODS 3

AirPods 3: Apple potrebbe presentarle il 18 Ottobre insieme ai nuovi MacBook Pro
La SBS conferma il design delle AirPods 3 con questa cover, già disponibile tra le altre cose sul sito ufficiale del produttore

I nuovi auricolari true wireless di casa Apple potrebbero subire per la prima volta dal loro lancio un importante update per quanto riguarda il loro design.
Il modello di seconda generazione portò con sé l’introduzione del chip H1 e del nuovo case con supporto alla ricarica wireless, mentre le AirPods Pro hanno affiancato il modello base senza sostituirlo.

Le AirPods 3 secondo tutti i render circolati in rete negli ultimi mesi dovrebbero presentare un design più simile a quello delle AirPods Pro, ma senza il gommino necessario a supportare la cancellazione attiva del rumor. Quest’ultima funzione dovrebbe restare un’esclusiva della versione Pro; i rumor invece ipotizzano l’introduzione di nuovi driver che miglioreranno la qualità dell’audio.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più