AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi MI MIX 3 é sempre più vicino a giudicare da questa nuova immagine

In queste ultime settimane si sono susseguti con più insistenza rumors ed indiscrezioni sul Mi MIX 3, il tanto atteso smartphone borderless della casa cinese la cui presentazione ufficiale é stata fissata in un evento ad hoc che si terrà in Cina il quindici settembre. Dal suo lancio avvenuto nel 2016 con il primo Mi MIX, la fortunata famiglia della casa cinese ha subito nel corso delle ultime generazioni affinamenti e perfezionamenti atti a rendere il dispositivo in sè utilizzabile sempre più usabile nell’uso di tutto i giorni. 

Leggi anche Xiaomi Mi Mix 3 nuove conferme tramite questo rende

Il primo Mi MIX era più un concept phone, messo sul mercato dalla casa cinese per dimostrare ai competitor di essere capace di dire la sua anche sotto il punto di vista ingeneristico con soluzioni quali la capsula piezoelettrica ed il sensore di prossimità ultrasonico posto sotto il display. Caratteristiche che seppur futuristiche pregiudicavano l’utilizzo dello smartphone nell’uso quotidiano e che ha portato le successive generazioni, ovvero Mi MIX 2 e 2S, ad adottare delle soluzioni più classiche senza però pregiudicare l’aspetto estetico.

L’immagine pubblicata direttamente dal profilo Weibo di Li Bin uno dei co-fondatori dell’azienda, mette in mostra la soluzione adottata da Xiaomi per implementare il modulo fotografico all’interno della scocca. La soluzione di per sé, é molto simile a quanto visto su Oppo Find X, uno dei primi dispositivi ad adottare tale sistema di fotocamera a scomparsa (oltre all’appena annunciato Magic 2 di Honor).

Leggi ancheIFA 2018 | Honor annuncia l’arrivo di Magic 2 nel corso del 2018

La serie Mi MIX é destinata quindi a confermarsi all’avanguardia dal punto di vista del design e delle soluzioni tecniche adottate, il tutto completato da una scheda tecnica che come da tradizione non deluderà di certo le aspettative.

Non ci resta che attendere l’evento di presentazione che si terrà tra due settimane in Cina.

Fonte

1 commento

Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G? - Evosmart.it 6 Dicembre 2018 at 10:50

[…] Leggi anche: Xiaomi MI MIX 3 é sempre più vicino a giudicare da questa nuova immagine […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più