Leaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi Band 3 NFC é sempre più vicina: eccola in un breve video

La crisi che stanno attraversando gli smartwatch é dovuta in parte anche all’arrivo di dispositivi indossabili sempre più interessanti in grado di offrire un pacchetto completo di funzioni software ed harwdare più che soddisfacente il tutto proposto ad un prezzo decisamente inferiore. E’ proprio ilcaso della famiglia Mi Band di casa Xiaomi lanciata ormai nel lontano 2015, che ha fatto da apripista ad una serie di dispositivi che nelle generazione successive si sono imposti come campioni di vendite. Anche l’ultima arrivata, la Mi Band 3, non ha certo deluso le aspettative vendendo circa un milione di unità a soli 17 giorni dalla sua presentazione.

Ad un prezzo di soli 25 euro si può portare a casa questo interessante indossabile dotato di un display OLED capacitivo da 0.78″ in modo da poter visualizzare e gestire le nostre notifiche tramite comandi touch. Mi Band é inoltre provvista di certificazione contro acqua e polvere ed é completamente impermeabile fino a 50 metri di profondità. La batteria da 110 mAh riesce a garnatire con un uso blando fino a 20 giorni di utilizzo continuo, con la possibilità di monitorare il sonno e la nostra attività fisica. Rispetto alle precdenti generazioni é anche possibile tenere traccia del nostro battito cardiaco in modo continuo, senza quindi ricorrere ad applicazioni modificate di terze parti.

Mi Band 3 | Evosmart.it
Mi Band 3 | Evosmart.it

Una delle mancanze principali della Mi Band 3 (e che una buona parte di utenza ha subito sottolineato) é l’assenza dell’NFC. Xiaomi non ha certo perso l’occassione per iniziare a mettersi al lavoro su una rinnovata versione dotata di tale tecnologia e che per la prima volta si mostra in un brevissimo video pubblicato su Weibo (di cui vi lasciamo il link). Il breve filmato mostra la Mi Band 3 NFC all’opera, permettendo all’utente di pagare il biglietto della metro tramite alla presenza del sensore NFC. Sembra proprio che non dovremmo attendere molto per mettere le mani su questa rinnovata variante della Mi Band 3.

Acquista Mi Band 3 su Mastmen con coupon EVOSMART dal valore di 15€
Acquista Mi Band su Gearbest

Via Gizmochina

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più