Recensione Xiaomi Mi 8 SE
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi 8 Youth appare in un video teaser

È da tempo ormai che trapelano dettagli riguardo l’esistenza di uno Xiaomi Mi 8 Youth, una variante molto simile a Xiaomi Mi 8 SE che però dovrebbe raggiungere anche il resto del globo – per saperne di più leggi Direttamente dal TENAA arriva la certificazione di una quarta variante di Xiaomi Mi 8 e Xiaomi fissa un evento per il 19 settembre: in arrivo Mi 8 Youth – mantenendo praticamente intatta la scheda tecnica di Xiaomi Mi 8 SE.

Il dispositivo sarà mosso con tutta probabilità da uno Snapdragon 710, la CPU medio-alto gamma di Qualcomm per questo 2018, che ha sorpreso per prestazioni e concretezza su Mi 8 SE – leggi la nostra recensione Recensione Xiaomi Mi 8 SE – Meglio di Mi 8? – che sarà ovviamente accompagnato da 4/6/8 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage interno. Il comparto fotografico è gestito da una dual camera posteriore con sensore principale da 12 MP e una fotocamera frontale da ben 24 MP.

XIAOMI MI 8 YOUTH SI MOSTRA IN UN VIDEO TEASER

mi 8 youth teaser

Il display sarà una unità IPS Full-HD+ da 6.26″, probabilmente dotato di notch. Il tutto è alimentato poi da una batteria da 3250 mAh, che dovrebbe garantire una buona durata anche grazie ai ridotti consumi del processore Snapdragon 710, che va a migliorare uno dei punti critici di Snapdragon 660, il consumo della batteria non proprio ridotto.

A poco meno di una settimana dalla presentazione ufficiale, Mi 8 Youth si mostra in un video teaser, dove è possibile notare alcuni degli elementi estetici che differenzieranno Mi 8 Youth dalle altre varianti di Mi 8. Innazitutto, il modulo fotocamera non è realizzato secondo il design a semaforo al quale questo 2018 ci ha abituato, ma ricorda vagamente il setup fotocamera di OnePlus 5 / iPhone 7 Plus, con la dual camera posta in orizzontale, affiancata da un flash LED.

Il retro del device sembra essere realizzato in vetro, che ricopre una scocca colorata, generando un effetto a gradiente di colore, un po’ come accadeva su Honor 9. Il sensore delle impronte digitali, infine, è posto sul retro, proprio come su Mi 8 e Mi 8 SE. Il dispositivo sembra essere un compromesso estetico tra Mi 8 e Mi 8 SE, e dovrebbe rivolgersi al pubblico più giovane, probabilmente con prezzi molto concorrenziali.

Fonte: Weibo
Via: GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più