galaxy note 9 slogan copertina
Leaks e Curiosità

Samsung svela per errore Galaxy Note 9.

Sono ormai giorni che circolano in rete rumors e anticipazioni sul nuovo top phablet top di gamma di Samsung, Galaxy Note 9, che dovrebbe essere presentato il prossimo 9 agosto. Esso dovrebbe sostituire Note 8, che è stato criticato da molti per la sua batteria sottotono, che ne inficiava la nomea di Business phone che ormai si era costruito in questi anni di sviluppo della serie Note. Grazie ai leak ottenuti in questi giorni, siamo ormai a conoscenza di ogni aspetto di questo nuovo dispositivo, ma oggi Samsung ci ha fatto un ulteriore regalo (involontario)!

Per saperne di più su Samsung Galaxy Note 9, leggi Samsung Galaxy Note 9 eccolo in un primo video Hands onSamsung Galaxy Note 9, disponibile il pre-order in Corea subito dopo il lancio e Samsung Note 9 – Tre video confermano i rumors!

Samsung New Zealand, la divisione neozelandese di Samsung, ha rilasciato per errore un video promozionale ufficiale che ritrae proprio il nuovo phablet di Samsung. Il video sembra essere incentrato sulla penna, che ora sarà in colorazione oro, e sull’autonomia del nuovo smartphone, che secondo Samsung dovrebbe rappresentare un notevole salto di qualità rispetto al passato. Inoltre, sembrerebbe confermare l’esistenza di una variante da 512 GB, che era stata anticipata dalla stampa asiatica, ma che non era certo che sarebbe stata disponibile anche nel mercato occidentale.

SAMSUNG GALAXY NOTE9 SVELATO IN UN VIDEO UFFICIALE!

retro galaxy note 9
Particolare fotocamera posteriore di Galaxy Note9 | Evosmart.it

Il dispositivo sarà quindi in grado di raggiungere 1 TB di storage, grazie all’espansione di memoria che può accogliere SD da 512 GB. Il video conferma anche il design di Note9 comparso nei vari rumors, con la fotocamera orizzontale ed il sensore posto sotto di essa che, a parer mio, è piuttosto brutto da vedere. Il device arriverà probabilmente sul nostro mercato con un prezzo piuttosto alto, e supererà molto facilmente il migliaio di euro, soglia che era stata toccata da Samsung per la prima volta con il lancio di Note8, proposto ad un prezzo di € 999.

https://www.youtube.com/watch?v=3gjaOtU3Mr0&feature=youtu.be

Fateci sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensate di questo Note9 e se avete l’intenzione di acquistarne uno quando verrà reso disponibile sul nostro mercato!

Fonte: SamMobile
Via: AndroidWorld

2 commenti

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più