famiglia pixel 3
Leaks e CuriositàNovità

Google potrebbe aver erroneamente rivelato la data di lancio di Pixel 3

Sono ormai settimane che si discute sul come saranno i prossimi flagship di casa Google, sulle loro specifiche e sul loro design e sulle feature esclusive che riceveranno insieme ad Android P. Di questi aspetti, ne abbiamo già parlato in alcuni articoli, mentre la vera incognita rimaneva la data di presentazione di questi nuovi device, che non era stata finora rivelata da nessun leaker.

Per saperne di più su Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, leggi anche gli articoli Google Pixel 3 XL si mostra in alcune foto nella colorazione bianca! e Google Pixel 3 supporterà (forse) la ricarica wireless.

Quest’oggi invece, Google potrebbe aver erroneamente comunicato la data di rilascio dei nuovi Pixel tramite il suo sito di promozione Famebit, con un post creato appositamente per promuovere i nuovi device sul territorio canadese, rivolto a tutti i content creator canadesi interessati all’evento di lancio di Google Pixel 3. La data trapelata sembra indicare come possibile giornata per il lancio il giorno 4 ottobre 2018, nel periodo autunnale, come da tradizione Google.

GOOGLE RIVELA ERRONEAMENTE LA DATA DI LANCIO DI PIXEL 3

famiglia pixel 3
Famiglia Pixel 3 al completo, cortesia di OnLeaks | Evosmart.it

C’è tuttavia da considerare la possibilità che il post non sia stato realmente creato da Google, ma da terze parti intenzionate a diffondere false informazioni. Sfortunatamente non è possibile controllare la legittimità del post, quindi potrebbe trattarsi appunto di una bufala, ma la consistenza delle date rispetto al passato e le informazioni contenute all’interno di questo messaggio possono far pensare ad una semplice disattenzione della divisione marketing di Google Canada.

Informazioni su campagna Famebit per Pixel 3 | Evosmart.itUlteriori informazioni sulla campagna Famebit per Pixel 3 | Evosmart.it

Questi nuovi Pixel 3 sembrano essere i Pixel Device più rumoreggiati della storia di casa Google, probabilmente a causa dell’hype creato dalla casa di Mountain View con il rilascio delle Open Beta di Android P per moltissimi device 2018, che ha aiutato molto lo sviluppo di Android garantendo una risoluzione di problemi nettamente più rapida e una interazione utente-sviluppatore che era sempre mancata nello sviluppo delle precedenti versioni di Android.

Fateci sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensate di questi nuovi Pixel 3 e se avete intenzione di acquistarne uno appena sarà possibile!

Fonte: This is Tech Today – Canale YouTube
Via: AndroidPolice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più