AndroidLeaks e Curiosità

Ecco i primi sample fotografici del Pixel 3 XL

Nella giornata di ieri sono trapelate in rete le prime immagini del Pixel 3 XL che hanno tolto ogni dubbio sul suo design confermando la presenza del generoso notch nella cornice superiore dello smartphone.

Leggi anche: Google Pixel 3 XL non ha più segreti: eccolo in tutto il suo splendore

Le foto hanno avuto modo di evidenziare come dal punto di vista fotografico Google non abbia alcuna intenzione di installare una doppio fotocamera continuando così a puntare su un singolo sensore posteriore. La precedente generazione si é imposta come una delle regine dei camera phone, grazie ad un comparto fotografico arricchito dalla presenza dell’intelligenza artificiale, vera marcia in più dei Pixel 2/2 XL rispetto alle soluzioni proposte dagli altri competitor.

A completare il quadro della terza generazione di smartphone made by Google, arrivano i primi sample fotografici del Pixel 3 XL. Le foto, pubblicate sull’account Instagram di un tech blogger russo immortalano le strade e gli scorci di Londra dimostrando come Google sia intenzionata a far entrare di diritto Pixel 3 XL nell’olimpo dei camera phone. Nel caso dite la vostra opinione su questi scatti direttamente nel box dei commenti anche se ad un primo impatto possiamo dire di trovarci di fronte a delle immagini molto ricche di dettaglio e con un ottimo bilanciamento dei colori.

Le ultime indiscrezioni parlando di un comparto fotografico composto da due fotocamere frontali entrambe da 8 megapixels mentre il sensore posteriore dovrebbe essere da 12 megapixels.

Tornando a parlare di specifiche tecniche Pixel 3 dovrebbe montare un display da 5.3″ con aspect ratio 18:9 mentre nella variante più grande si passa ad un’unità da 6.7″ QHD+ con aspect ratio 18.5:9. Entrambi gli smartphone saranno mossi da 4 GB di RAM e un SoC Qualcomm Snapdragon 845. Ad alimentare il Pixel 3 XL troviamo una batteria da 3.430 mAh. Il sistema operativo sarà aggiornato ad Android Pie 9.0 il cui rilascio è già avvenuto per i Google Pixel oltre che per l’Essential Phone.

Via Gizmochina

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più