Logitech presenta MX Master 3: torna il re dei mouse
InformaticaNovità

Logitech presenta MX Master 3: torna il re dei mouse

I mouse della serie MX Master di Logitech si sono da sempre contraddistinti per la loro versatilità e qualità in ogni situazione di tipo produttivo, sia in ambiti di scrittura, che di video editing o photo editing. A due anni di distanza, Logitech aggiorna quello che è considerato uno dei migliori mouse in circolazione presentando, all’inizio di IFA 2019, il nuovo MX Master 3.

Leggi anche: IFA 2019: le principali novità presentate da Asus

MX MASTER 3 RINNOVA, SENZA STRAVOLEGERE, LA FORMULA VINCENTE DEL PRECEDENTE MODELLO

Logitech presenta MX Master 3: torna il re dei mouse
Viene mantenuta l’ottima ergonomia dei precedenti MX Master | Evosmart.it

Sebbene il precedente MX Master 2S sia stato considerato da molti uno dei mouse migliori in ambito produttivo, non sono mancate alcune piccole critiche nei sui confronti. Logitech ha raccolto nel tempo tutte le osservazioni fatte dai suoi utenti, realizzando una versione ulteriormente migliorata, ma che ne mantiene le caratteristiche positive.

Resta l’ottima ergonomia, vengono cambiati invece materiali e finitura della superfice del mouse. Lo scroller principale è realizzato in acciaio inox e grazie al nuovo meccanismo elettromagnetico è ancora più veloce rispetto al passato. I due pulsanti laterali sono posizionati ora al di sotto dello scroller laterale, realizzato anch’esso in acciaio e più grande rispetto alla precedente generazione.

Per il suo MX Master 3, Logitech finalmente abbandona la micro USB passando al sempre più diffuso standard USB-C. Una vera liberazione per tutti coloro che per maggior praticità stanno cercando di convertire i propri dispositivi a questo pratico e versatile standard di connessione.

Logitech presenta MX Master 3: torna il re dei mouse
Addio micro USB, benvenuta USB Type-C | Evosmart.it

L’autonomia resta uno dei grandi pregi della serie Master. Il nuovo MX Master 3, stando ai dati rilasciati da Logitech, dovrebbe garantire un’autonomia massima stimata di 70 giorni. Il posizionamento del connettore di ricarica inoltre, come sui precedenti modelli, ne consente l’uso durante la ricarica.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

MX Master 3 è già acquistabile dal sito ufficiale Logitech al prezzo di listino di 114,99€ ed è disponibile anche in bundle con la tastiera MX Keys al prezzo di 229,98€.

Via: Gizblog

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più