IFA 2019 | Doro presenta la nuova linea di feature phone
Novità

IFA 2019 | Doro presenta la nuova linea di feature phone

Facilità d’uso, design elegante, sicurezza e numerose caratteristiche che semplificano la vita dei senior: tutto questo è racchiuso nella nuova gamma di feature phone di Doro che comprende Doro 6060, 7030, 6620 e 7010.

Design innovativo e intuitivo

I quattro nuovi feature phone della nuova line up, sono il risultato delle continue ricerche che Doro, azienda leader mondiale nella telefonia semplificata, e WMP, agenzia creativa specializzata nel design, hanno portato avanti tra i propri utenti senior, ascoltando e incontrando loro esigenze. Grazie a indagini, ricerche e sondaggi tra gli utenti, l’azienda ha realizzato dei prodotti dal design moderno, accattivante e innovativo, senza tralasciare le esigenze degli over 65, ossia maneggevolezza, suono forte e chiaro, tasti fisici grandi e ben distanziati e interfaccia di facile utilizzo.

Tutti i nuovi telefoni racchiudono un design innovativo con grande stile e personalità e forme sempre più morbide che danno sicurezza all’utente. Alcuni modelli possiedono anche i social network più famosi come WhatsApp e Facebook, pensati per chi ancora non si sente pronto all’uso degli smartphone ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare a essere connesso con famiglia e amici. Tutta la gamma possiede il pulsante di assistenza che si integra perfettamente nell’equilibrio del design moderno dei telefoni Doro ed è ancora più attento alla sicurezza dei senior, grazie alla localizzazione GPS integrata. I nuovi telefoni sono anche compatibili con apparecchi acustici.

Doro 6060: elegante e funzionale

Doro 6060, top di gamma della line up, è un feature phone a conchiglia dalle finiture eleganti e moderne. Intelligente e intuitivo, Doro 6060 è facile da maneggiare grazie al suo design pratico e confortevole. L’ampio schermo del telefono, che misura 2,8 pollici, consente all’utente di visualizzare in modo chiaro i testi sul display. Doro 6060, offre anche numerose feature che migliorano la user experience dell’utente come per esempio il display esterno utile per visualizzare in modo immediato l’ora o le chiamate in arrivo.

Il dispositivo è anche dotato di una fotocamera da 2 MP e di una base di ricarica, comoda per riporre il telefono mentre è in carica. Disponibile nel colore nero e bianco o in rosso e bianco.

Doro 7030: telefono clamshell, moderno e social

Doro 7030 è un telefono clamshell, 4G LTE con un ampio display da 2,8 pollici, tasti grandi e ben distanziati e una fotocamera da 3 MP con flash. Perfetto per chi desidera un telefono semplice e intuivo ma non vuole rinunciare a essere connesso con gli amici e la famiglia. Infatti, Doro 7030 possiede i social più famosi, come Facebook o WhatsApp, a portata di click: foto, video o notizie possono essere condivisi rapidamente con i propri contatti.

Doro 6620: elegante telefono clamshell con grande schermo e 3G

L’ampio schermo da 2,8 pollici del nuovo di Doro 6620 consente agli utenti di visualizzare e leggere immagini e messaggi in modo intuitivo. È un telefono innovativo e di facile utilizzo, Doro 6620 abbraccia le esigenze degli utenti meno smart con la tecnologia, offrendo un prodotto completo e pratico con feature indispensabili quali il suono forte e chiaro, adatto anche agli utenti con apparecchi acustici grazie alla compatibilità HAC, fotocamera integrata per scatti e video di qualità e base di ricarica inclusa.

Doro 7010: il design di alta qualità incontra la praticità d’uso e i social media

Anche Doro 7010 possiede il DNA dei prodotti semplificati dell’azienda e l’attenzione al design di alta qualità. Tantissime sono le feature di questo nuovo telefono: l’ampio display QVGA da 2,8 pollici consente una lettura facile e intuitiva dei messaggi, vanta una fotocamera da 3 MP con flash perfetta per scattare fotografie ma soprattutto è un telefono 4G LTE, con il quale è possibile navigare online e utilizzare i social più famosi come Facebook e WhatsApp. Possiede anche lapp torcia.

Fonte

1 commento

IFA 2019 | Doro presenta 8080, lo smartphone intuitivo - Evosmart.it 6 Settembre 2019 at 16:00

[…] IFA 2019 | Doro presenta la nuova linea di feature phone […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più