Xperia Xz2 Recensione
Novità

Sony Xperia XZ3, ecco i press render UFFICIALI!

A meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale, ecco che possiamo ammirare in tutto il suo splendore il nuovo Top di gamma di Sony per questo fine 2018.

Sony Xperia XZ3 non sarà assolutamente una rivoluzione, anzi, ma porterà Sony ad un nuovo “step” evolutivo del proprio design, possiamo infatti notare un display curvo, proprio come quelli di Samsung.

Display curvo, stile Samsung Edge

Purtroppo Sony “cade” vittima delle mode altrui, perdendo un pochino del suo iconico design storico, un vero peccato perché la personalità del produttore è sempre stata estrema, nonostante le mode e nonostante tutto, Sony andava per la sua strada e, al netto di questi render, sembra essersi un pochino persa per strada.

Xperia XZ3 non sarà una rivoluzione nemmeno sotto il cofano, le differenze con Xperia XZ2 sembrano essere minime, ma ci riserviamo di provarlo con mano domani per saperne di più ed essere più precisi.

Sony Xperia XZ3 in colorazione verde, splendido!

A giudicare dalle foto, ne trovate altre nel link che vedete come fonte, sembra che Xperia XZ3 sia leggermente più sottile di Xperia XZ2, speriamo che questo non voglia dire un sacrificio dei mAh della batteria, non che Sony abbia problemi di autonomia ma sempre meglio avere più mAh che meno.

Restate sintonizzati con noi, domani alle 13 potrete seguire con EvoSmart.it la diretta della conferenza Sony, e vedere le nostre prime impressioni direttamente dalla fiera di Berlino!

Via WinFuture

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più