Xperia Xz2 Recensione
Novità

Sony Xperia XZ3 appare su Geekbench con Android Pie

Mancano pochissime ore alla presentazione del nuovo flagship di casa [ot-link url=”https://www.sony.it”]Sony[/ot-link],  Xperia XZ3, ed eccolo apparire sulle pagine della nota piattaforma Geekbench mostrando prestazioni di tutto rispetto.

Leggi anche: Come seguire la conferenza Sony di IFA2018 – Nuovi Xperia e non solo

[blockquote style=”1″]A poche ore dalla sua presentazione Sony Xperia XZ3, nella variante con 4 GB di ram, fa la sua comparsa su Geekbench, mostrando prestazioni notevoli e non solo[/blockquote]

Sony Xperia XZ3 appare su Geekbench con Android Pie
Sony Xperia XZ3 appare su Geekbench con Android Pie | Evosmart.it

La variante di Xperia XZ3 presa in esame da questo benchmark è quella con 4 GB di RAM che porta il nome di Sony H8416, è inoltre prevista una seconda variante con 6 GB, ma con a bordo sempre lo stesso chipset. Come già anticipato il chipset a bordo di XZ3 sarà l’attuale top di gamma di Qualcomm per i dispositivi mobile ovvero lo Snapdragon 845. Grazie a ciò Sony Xperia XZ3 ottiene prestazioni di tutto rilievo con 2330 punti in Single-Core e 8665 punti nel test Multi-Core.

Per quanto riguarda il sistema operativo preinstallato possiamo notare che Xperia XZ3 uscirà con Android 9 Pie nativo e quindi, così come successe l’anno scorso con Android 8 Oreo, Sony sarà il primo produttore a presentare uno smartphone Android con la nuova release del robottino verde già preinstallata, arrivando addirittura prima della nuova generazione dei Pixel di Google!

Sony Xperia XZ3 rappresenterà una evoluzione, non una rivoluzione | Evosmart.it

Per quanto riguarda le altre caratteristiche Xperia XZ3 non rappresenterà una rivoluzione rispetto a Xperia XZ2, ma ne riprenderà lo stile che debuttò l’anno scorso. La più grande novità sarà l’adozione, per la prima volta da parte di Sony su uno smartphone, di un pannello OLED su una delle due varianti che verrano presentate ad IFA quest’anno. L’altra variante di Sony Xperia XZ3 avrà invece un più classico display LCD IPS.

Purtroppo niente lascia sperare nell’arrivo quest’anno di una variante Compact, che quindi Xperia XZ2 Compact sia destinato a restare l’ultimo top di gamma ultra compatto del mercato Android?

Via: [ot-link url=”https://www.gsmarena.com/sony_xperia_xz3_geekbench_android_pie-news-32989.php”]gsmarena.com[/ot-link]

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più