Novità

IFA 2018 | Ecco le nostre pagelle, promossi e bocciati!

IFA oramai è oramai al termine per noi, è stato veramente un onore riuscire in questi giorni a darvi informazioni ed a tenervi compagnia. Sono state tantissime le novità di questa fiera ma forse poche quelle di rilievo.

Prima di tutto ci tenevamo a ringraziare il nostro sponsor Mastmen.net che come sempre in queste occasioni non manca mai, ci sostiene e ci aiuta nel completare al meglio i nostri progetti ( codice sconto EVOSMART vale 15€ )

Per chi ancora non conoscesse questa fiera è un mix di tecnologia a 360 gradi. All’interno di essa sono veramente tantissime le aziende che ogni anno ci mostrano novità; insomma IFA non è solo telefonia ma è molto di piú.

In questi giorni ci siamo focalizzati soprattutto su quello che al momento ci compete, gli smartphone sono il nostro focus principale, ma abbiamo potuto vedere anche molte altre cose. Gli accessori fanno oramai parte del quotidiano, dalle semplici cover per smartphone, alle cuffie per poi passare a tutta la parte relativa a Google Assistant che quest’anno non è assolutamente mancata, anzi.

Proprio Google Assistant crediamo sia stato il focus principale di IFA, in quasi tutti gli stand era presente qualcosa che metteva in risalto l’assistente vocale Google. Sicuramente nel corso dei prossimi mesi anche sul canale Youtube vedremo moltissimi video relativi a tutti questi accessori.

Una menzione d’onore va sicuramente a Sony, oltre ad avere come sempre uno stand molto curato, ha proposto prodotti interessanti, moderni e soprattutto ha saputo mantenere continuità a livello di design, non cedendo alle tentazioni che la moda del momento sembrerebbe imporre alle volte.

Abbiamo cercato con queste pagelle a dare un senso al nostro lavoro di questi giorni, pur non essendoci state tantissime novità di rilievo, volevamo dare un voto ad alcune aziende che ci hanno mostrato i loro nuovi prodotti.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più