Novità

Honor 8x Max – I render per la stampa confermano il Layout

Domani all’IFA di Berlino, Honor, il famoso sub-brand di Huawei terrà la sua conferenza stampa di presentazione dei nuovi modelli. All’evento, la compagnia dovrebbe annunciare alcuni nuovi smartphone e, anche se nessun dettaglio ancora è stato confermato dal marchio, i recenti rumors puntano sull’uscita dell‘Honor 8X e del suo fratello più grande l’Honor 8X Max. Di quest’ultimo modello sono state rivelati i render per la stampa.

Ecco come sarà l’Honor 8X Max

Già i rumors usciti in precedenza avevano individuato il nuovo stilema dell’Honor 8X Max, prevedendo un piccolo notch a goccia dentro al quale è stata inserita la fotocamera anteriore. Inoltre sotto il bordo superiore è stato inserito anche l’altoparlante che quindi è nascosto dietro il pannello anteriore. Troviamo inoltre delle cornici piuttosto sottili ai bordi del display che rendono molto affusolato il device oltre ad avere una grande percentuale funzionale allo schermo e che alla fine si uniscono nella parte inferiore sotto forma di una pelle relativamente spessa che ospita il marchio Honor. Sul retro incastonato dentro un pannello di vetro, si cela la doppia fotocamera verticale oltre al sensore per le impronte digitali. 

Scheda tecnica, prezzo e disponibilità

 In termini di dettagli interni, è presente l’octa-core Snapdragon 660 di Qualcomm unitamente a 4 GB di RAM. Questo dovrebbe essere supportato da Android 9 Pie immediatamente all’uscita coadiuvato dall’EMUI 9.0. Il device sarà moltro grande infatti il pannello sarà un 7.12 pollici e avrà anche una batteria ultra capiente pari addirittura a 4,900 mAh. Non sappiamo ancora i dettagli sul prezzo ma resta poco da attendere per sapere tutto su questo nuovo device che verrà commercializzato nei colori nero e blu.

Fonte: phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più