Android

IFA 2018 | Honor annuncia l’arrivo di Magic 2 nel corso del 2018

Direttamente dal’evento Honor, dove é stato presentato ufficialmente Honor Play, la casa cinese é stata protagonista di una notizia che ha lasciato agli adetti ai lavori presenti all’evento davvero senza parole.

Il sub-brand di Huwaei ha annunciato che nel corso di questo ultimo trimestre del 2018 verrà lanciato sul mercato Honor Magic 2, il successore del futuristico Honor Magic presentato nel corso del 2016. Lo smartphone era caratterizzato da un design davvero molto all’avanguardia considerando il periodo di uscita, grazie ad una costruzione interamente realizzata interamente in vetro curvo su tutti e quattro i lati. 

Al momento Honor si è limitata a lasciare poche informazioni relative al Magic 2, a partire dal nuovo processore Kirin 980, lo stesso che andrà a muovere la futura serie Mate 20. Come da tradizione di questi ultimi mesi, lo smartphone sarà dotato di un sistema di fotocamera a scomparsa chiamato Magic Slide, simile a quanto visto su Oppo Find X e Vivo NEX si attiva manualmente. Oltre a questo il device monterà un display denominato Magic Full View Display il quale dovrebbe raggiungere un rapporto schermo/superficie prossimo al 100%.

Lo smartphone verrà affiancato anche ad un nuovo sistema di ricarica rapida chiamata Magic Charge il quale almeno sulla corta dovrebbe promettere tempi di ricarica davvero molto interessanti grazie ad un output di 40W. Il sistema operativo a bordo punta molto sul fattore sicurezza grazie a ben 15 layer di protezione integrati nel firmware.

Al momento la casa cinese non ha rilasciato nessun’altra dichiarazione al riguardo.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più