Guide e Tutorials

TikTok: 4 musiche di tendenza per i tuoi video!

TikTok sottotitoli

Siamo tornati con un articolo totalmente dedicato ai social. In occasione dell’estate ( e delle hit estive), abbiamo deciso di condividere con te le 4 musiche di tendenza su TikTok. Questa settimana, infatti, sono state tante le canzoni estive che hanno iniziato a farsi sentire in radio e sui social. Ma quali saranno quelle da utilizzare nei video?

Tik Tok canzoni in tendenza
Tik Tok canzoni in tendenza

Leggi anche:

Le canzoni in tendenza

Se ricordi bene, già un paio di settimane fa ti avevamo consigliato alcune canzoni in tendenza su TikTok per aiutarti a creare video ancora più interattivi e ricchi di condivisione. Ovviamente, dopo due settimane, le mode sono cambiate e così anche le canzoni. Quindi, perché non condividere con te le 4 canzoni del momento più in tendenza su TikTok?

Qui di seguito la lista: 

  • Gasolina- Anna Pepe
  • La dolce vita- Fedex, Tananai e Mara Sattei
  • Extasi- Fred de Palma
  • Caramello- Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini

Ma c’è di più. Visto che giugno è, ormai, finito condividiamo qui anche delle canzoni bonus in trend su TikTok. Tra le nuove ( e vecchie)  musiche compaiono:

  • Shakerando- Rhove
  • I Love you Baby- Jovanotti
  • Boogie Woogie- Il Tre

Cosa ne pensi? Utilizzerai una di queste canzoni? Se ne consoci di altre, non esitare a scriverci nei commenti!

Il feed organizzato

E’ bene sottolineare che TikTok sta testando anche alcune novità per rendere l’esperienza dei propri utenti migliore. Tra queste, risalta sicuramente un nuovo feed che dovrebbe essere più “organizzato” . Alcuni utenti di TikTok hanno iniziato a notare un’opzione chiamata“Clear Mode”, che consente loro di guardare un video senza l’overlay dell’interfaccia utente che di solito mostra cose come i pulsanti preferiti e commenti e altre informazioni sul video. Tik Tok ha confermato  che sta attualmente testando la funzione solo su alcuni utenti.

Come attivare  questa novità? Molto semplice. Basterà tenere premuto sul video e toccare la nuova opzione per cancellare il vecchio feed. Inoltre, se questa nuova funzionalità del social  non ti piacerà più, potrai ritornare al feed standard cliccando sul tasto in basso a destra.

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più