Star Wars serie tv
Film, Serie TV, AnimeGuide e Tutorials

Star Wars: 4 serie tv da guardare se sei un fan della saga

Articolo speciale dedicato a Star Wars. Con la conclusione di Obi-Wan Kenobi della prossima settimana su Disney+, molti fan della saga di Star Wars potrebbero avere voglia di guardare in streaming qualche altro contenuto dedicato. E perché, quindi, non dedicare un articolo? Scopri le 4 serie tv che non puoi perdere se sei un appassionato della saga. 

Star Wars
Star Wars

Leggi anche:

The Mandalorian

Il primo titolo non poteva non essere questo, The Mandalorian, che vede le avventure di un uomo, pistolero solitario e cacciatore di taglie, che si fa strada attraverso i confini più remoti della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica.

Sono state rilasciate due stagioni e la terza è in fase di produzione. Potrai vedere questo titolo sulla piattaforma streaming Disney+.

The Book of Boba Fett

Altra serie tv collegata alla saga di Star Wars è The Book of Boba Fett che, secondo quanto condiviso, non ha registrato grandi numeri e apprezzamento tra il pubblico.

Qui di seguito la sinossi: 

Sulle sabbie di Tatooine, il cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigano negli inferi della galassia e combattono per l’antico territorio di Jabba the Hutt.

La Star Wars Resistance

E’  una serie animata statunitense creata da Dave Filoni, prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. La serie è ambientata nell’universo fantascientifico di Star Wars durante gli eventi della trilogia sequel, ed è il successore di Star Wars Rebels, nonché quarta serie canonica dell’universo dopo The Clone Wars, Rebels e Forces of Destiny.

La trama si incentra su Kazuda Xiono, un giovane e abile pilota, che viene reclutato come membro della Resistenza per seguire da vicino la pericolosa evoluzione delle minacce offerte dalla crescita del Primo Ordine.

Star Wars: The Clone Wars

Altra serie tv a tema Star Wars è sicuramente The Clone Wars. Seppur “datata”, è uno dei titoli più seguiti, per quanto riguarda le serie animate. Star Wars: Clone Wars è una serie televisiva animata statunitense prodotta e diretta da Dženndi Tartakovskij, ambientata nell’universo di Guerre stellari.

La serie è composta da tre stagioni.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più