Guide e TutorialsLeaks e CuriositàNovità

Le migliori fotocamere istantanee da acquistare oggi

Oggi dedichiamo un articolo alle fotocamere istantanee. Siamo, ormai, ad estate inoltrata e in molti sono già partiti per godersi le meritate vacanze. Quanti di voi (noi) sognano di immortalare i propri momenti con una buona macchina fotografica senza dover per forza utilizzare un telefono che, per certi aspetti, vi da anche qualche problema o non vi soddisfa? Ecco perchè abbiamo pensato di consigliarvi le migliori fotocamere istantanee che potrai utilizzare anche senza essere un professionista della fotografia.

Leggi anche: Come creare un efficace profilo Linkedin

Le migliori fotocamere istantanee: Polaroid Snap Touch

Prima fotocamera istantanee facile da utilizzare è sicuramente la Polaroid Snap Touch, un dispositivo particolare e sicuramente con un design tutto suo. Ha un sensore da 13M che la rende ideale per selfie e ritratti. Ha un supporto di scheda SD che ti darà la possibilità di salvare le tue foto.

Le migliori fotocamere istantanee da acquistare oggi|Evosmart.it

Potrebbe interessarti anche: YouTube come Twitch? Ecco tre nuove feature

Questa fotocamera ti da la possibilità di creare video in 1080p e grazie alla tecnologia di stampa Zero Ink, non sarà necessario comprare ulteriori cartucce d’inchiostro. Le stampe avranno una dimensione di 2 x 3 pollici con retro adesivo e sono resistenti all’acqua. Caratteristica peculiare è il display LCD touchscreen.

Polaroid Now

Altro dispositivo istantaneo per immortalare i tuoi ricordi è la Polaroid Now che ha un design del tutto particolare e possiede nuovo sistema di lenti autofocus. Questa macchina ha un obiettivo particolare che passa dal formato panorama (35mm) a quello ritratto (40mm).

Le migliori fotocamere istantanee da acquistare oggi|Evosmart.it

Il flash è una vera e propria chicca perchè tiene conto delle condizioni di illuminazione mentre la batteria ha una autonomia che permette di scattare fino a 15 confezioni di pellicole. La Polaroid Now, però, non possiede la funzionalità Bluetooth.

Polaroid Pop 2.0

Continuiamo il nostro articolo basato sulle migliori fotocamere istantanee con la Polaroid Pop 2.0. Questa è una macchina fotografica digitale ed istantanea compatta e piena di funzioni. Ha un display LCD da 4″ e un sensore da 20MP che ti aiuterà a scattare foto con ancora più dettagli che possono essere modificate prima della stampa.

Con questa fotocamera potrai registrare video in 1080p e creare anche GIF. La stampa avviene sulle pellicole Zero Ink e scaricando l’app POP potrai inserire filtri, adesivi, bordi e testi.

Kodak Printomatic

Questa fotocamera è compatta e molto versatile. Possiede un sensore da 10 MP con un’ottica grandangolare con apertura f/2. Il flash si attiva automaticamente in condizioni di luce non perfette.

Le migliori fotocamere istantanee da acquistare oggi|Evosmart.it

Questa Kodak stampa foto dalle dimensioni di 2 x 3 pollici e la carta fotografica Zink che s trova all’interno ha già l’inchiostro.

Polaroid Mint

Ultima fotocamera istantanea da poter portare con te è la Polaroid Mint che ti permette di scattare foto con una risoluzione di 16 MP a colori o in bianco e nero. E’ molto facile da utilizzare e da trasportare.

Le migliori fotocamere istantanee da acquistare oggi|Evosmart.it

Potete trovarla in diverse colorazioni e le foto stampate hanno un supporto adesivo staccabile per poterle incollare o inserire tramite app il bordo bianco. La batteria ha un’autonomia di 40 stampe ed è compatibile con schede microSD fino a 256 GB.

Qui trovi tutti i link utili per acquistare:

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più