Guide e Tutorials Informatica Novità Offerte Tutte le offerte

GUIDA | Come scaricare Office 2021 Gratis

GUIDA | Come scaricare e provare gratuitamente Office 2021

Tra gli applicativi che più hanno fatto la fortuna di Microsoft ci sono sicuramente quelli che fanno parte della suite Office. Tutti i possessori di Pc ormai scelgono di scaricare Office 2021, a tal punto da aver fatto diventare i suoi applicativi lo standard di riferimento per la produttività: soprattutto se consideriamo Microsoft Word per i documenti di testo complessi e Microsoft Excel per i fogli di calcolo con funzionalità avanzate.

Leggi anche:

Essendo il punto di riferimento per la produttività di studenti, insegnanti e professionisti, l’azienda di Redmond ha fissato prezzi elevati, sia per le licenze ad acquisto singolo che per gli abbonamenti.

Prima di acquistare Microsoft Office 2021, è possibile provare le app della suite per un breve periodo: vi spiegheremo quindi in questo articolo come scaricare Office 2021 gratuitamente e provare i suoi applicativi.

INFORMAZIONI PRELIMINARI

Ci teniamo a sottolineare che per poter utilizzare Office 2021 al pieno delle sue funzioni e senza nessuna limitazione, è necessario possedere una licenza originale e genuina al 100%. Come già accennato, i prezzi sul sito ufficiale Microsoft sono elevati, per questo motivo vogliamo consigliarvi uno store affidabile e italiano, dove potete acquistare licenze originali a prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop, del quale parleremo più avanti nell’articolo.

Come scaricare Office 2021 gratis
Come scaricare Office 2021 gratis

COME SCARICARE OFFICE 2021 – (PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI)

Esiste un modo per provare gratuitamente le app della suite Office senza dover passare dal browser web. Per farlo vi basterà attivare la prova gratuita di Microsoft 365 da da questo link:

  • Prova gratuita – Prova Microsoft 365 Family per un mese – Microsoft Store

Attenzione: l’attivazione del periodo di prova non equivale a scaricare il file di installazione di Microsoft Office 2021; i file .ISO e .exe non sono disponibili al download sul sito ufficiale di Microsoft: ciò a meno che non abbiate effettuato l’acquisto della licenza.

Prima della scadenza dei 30 giorni di prova gratuita dovrete ricordarvi di annullare l’abbonamento, soprattutto per evitare addebiti indesiderati nel caso in cui non voleste continuare ad usare le App della suite Office tramite Microsoft 365.

A questo punto se vorrete continuare ad utilizzare la suite Microsoft Office avete 3 diverse possibilità:

  • Proseguire con l’abbonamento a Microsoft 365
  • Utilizzare le app in versione gratuita (web browser): App e strumenti di produttività gratuiti | Microsoft 365
  • Acquistare la licenza Office 2021 tramite sito ufficiale o rivenditori autorizzati

ACQUISTARE MICROSOFT OFFICE 2021: MIGLIOR PREZZO

Come scaricare Office 2021 gratis
Come scaricare Office 2021 gratis

Utilizzare le App di Office tramite l’abbonamento a Microsoft 365 potrebbe risultare particolarmente oneroso nel tempo; invece l’utilizzo in modalità gratuita di queste applicazioni potrebbe rivelarsi frustrante per via della mancanza di alcune funzionalità aggiuntive utili nel vostro workflow.

Acquistare una licenza Office 2021 singola, valida a vita, potrebbe quindi rivelarsi la scelta migliore in molti casi. Per farlo è sempre possibile ricorrere al sito ufficiale di Microsoft, ma la scelta migliore secondo noi è quella di affidarsi ad un rivenditore affidabile con prezzi più vantaggiosi. Il migliore che abbiamo selezionato per voi è sicuramente Mr Key Shop, sito affidabile e italiano, sul quale troverete licenze originali a prezzi vantaggiosi per Office 2021. L’acquisto avviene tramite i pagamenti sicuri disponibili, l’invio del prodotto è immediato via email e l’assistenza specializzata è gratuita e in italiano. Sullo store trovate le varie versioni dei Pacchetti Microsoft Office, i Sistemi Operativi, come l’ultimo Windows 11 e i migliori Antivirus sul mercato.

ACQUISTARE MICROSOFT OFFICE 2021 HOME & BUSINESS

MICROSOFT OFFICE 2021 HOME & BUSINESS
MICROSOFT OFFICE 2021 HOME & BUSINESS

Acquista Office 2021 Home & Business – Licenza Microsoft

Acquista Office 2021 Home & Business per Mac – Licenza Microsoft

Se siete dei professionisti potete puntare effettuare il download di Office 2021 Home & Business, presente sul catalogo di Mr Key Shop sia nella versione per macOS che per Windows 10 e Windows 11. Le licenze per Windows includono sia la versione a 32 bit che quella 64 bit.

La versione Office 2021 home & Student, la più popolare per uso domestico e studenti, disponibile sia per Pc che per mcOS. Al momento non è ancora disponibile su MrKey Shop.

Leggi anche:

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più