Guide e Tutorials Novità

GUIDA | Come scaricare ed installare Microsoft Office GRATIS

Come scaricare ed installare Microsoft Office Gratis

Avete bisogno di utilizzare Microsoft Word o Excel ma non avete la Suite Office installata sul vostro Pc o Mac? Siete nel posto giusto. In questo articolo vi mostreremo come poter scaricare ed installare Microsoft Office Gratis sul vostro dispositivo.

Microsoft Office è la Suite completa più usata in ambito lavorativo, ma anche in quello privato. I suoi programmi professionali vi permettono di scrivere documenti, utilizzare fogli di calcolo, creare presentazioni, gestire email e molto altro. Insomma, una Suite che ormai non può mancare su nessun computer.

Scaricare Microsoft Office Gratis, come dicevamo, è possibile e completamente legale, ma per poterlo attivare e quindi utilizzare tutte le sue funzioni senza nessun limite, è necessaria una licenza originale e genuina al 100%. Nell’articolo vi mostreremo come e dove acquistare una licenza a prezzi vantaggiosi.

Informazioni Preliminari

Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft non sono proprio economici, per questo motivo abbiamo scelto e testato per voi Mr Key Shop, un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano. Verificate voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito, oltre alle varie versioni dei pacchetti Microsoft Office, troverete Sistemi Operativi Windows e le migliori marche di Antivirus sul mercato.

Prezzi di Microsoft Office

Microsoft Office è assolutamente essenziale per chi utilizza molto i dispositivi sia per scuola che per lavoro e, dunque, non può mancare. Purtroppo i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono elevati. Tuttavia, è possibile usufruire di una prova gratuita di almeno 30 giorni, oggi vi spieghiamo come.

Microsoft Office è compatibile con Windows e MacOS, fatta eccezione per Publisher e Access che viaggiano esclusivamente sul Sistema Operativo di Microsoft. Per poter scaricare ed accedere alla versione di prova bisognerà passare tramite Microsoft 365, servizio in abbonamento con diverse tariffe mensili. Tramite 365 potrete scaricare tutte le app della suite Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access) ed usufruire di 1TB di One Drive. Per poter utilizzare il periodo di prova tramite Microsoft 365 vi basterà andare sulla pagina dedicata tramite il sito di Microsoft, cliccando qui.

Piccola precisazione a scanso di equivoci, Microsoft Office è una suite commerciale e come tale permette di usufruire di un periodo di prova gratuito a scopo dimostrativo. Finito questo periodo di prova andrà acquistata una licenza.

Leggi anche:

DOWNLOAD MICROSOFT OFFICE

Effettuare l’installazione non è assolutamente un procedimento complesso, vi basterà eseguire alcuni semplici passaggi.

Cliccate su PROVA ed inserite mail e password del vostro account Microsoft. Se non ne avete uno, createlo. Una volta effettuato l’accesso, cliccate su avanti e confermate l’attivazione del periodo di prova. Inserite i dati della vostra carta o di PayPal anche se non vi verrà sottratta alcuna cifra.

Assicuratevi di non aver sbagliato o omesso alcun dato e procedete selezionando la voce “sottoscrivi”. A questo punto potrete godere del vostro primo mese gratis; finito questo periodo però, dovrete decidere se mantenere o meno l’abbonamento. Ricordatevi di DISATTIVARE il rinnovo automatico prima dello scadere dei 30 giorni gratis, altrimenti vi verrà addebitato il costo dell’abbonamento mensile.

Scaricare e installare Microsoft Office

Il nostro consiglio è quello di mantenere tutta la Suite di Microsoft Office e, dunque, acquistare una licenza originale e genuina al 100%. Vi raccomandiamo di installare sempre licenze originali, poiché molto spesso, per poter risparmiare, si rischia di incappare sul web in offerte allettanti ma non proprio sicure, con la possibilità di blocco del programma da parte di Microsoft e quindi la perdita dei propri dati. Per farlo però dovete affidarvi a siti attendibili e verificati, il migliore in Italia è sicuramente Mr Key Shop: licenze 100% originali e prezzi convenienti.

Download Microsoft Office Gratis
Download Microsoft Office Gratis

Il punto forza di questo sito è assolutamente l’assistenza specializzata e totalmente gratuita in italiano, ma non è l’unico vantaggio. Anche l’installazione si presenta semplice e molto pratica, soprattutto dal punto di vista ambientale; Mr Key Shop invia il vostro pacchetto Microsoft Office acquistato in pochi secondi tramite e-mail e, infatti, ricevere ed installare il tutto risulta veramente veloce.

Cosa viene inviato:

  • 1 codice di attivazione per il tuo Pacchetto Microsoft Office – (Product Key)
  • Link per il download dell’ISO
  • Guida all’ installazione semplice e veloce
  • Assistenza gratuita ITALIANA
  • Fattura

In pochi minuti avrete installata l’intera suite di Microsoft Office.

Leggi anche:

Virtualbox

L’acquisto può essere effettuato pagando semplicemente con PayPal o Amazon Pay.

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più