Microsoft Windows 11
Firmware e OSGuide e TutorialsInformaticaTutte le offerte

GUIDA | Come fare l’upgrade a Windows 11

Pochi giorni fa Microsoft ha ufficializzato la data di rilascio di Windows 11, la nuova attesissima release del sistema operativo di riferimento di casa Redmond. Windows 11 verrà rilasciato a partire dal 5 ottobre, sotto forma di aggiornamento per i PC compatibili e preinstallato sulle nuove macchine.

A ridosso dell’arrivo della nuova release di Windows la domanda che si pongono in molti è: come fare l’upgrade a Windows 11?

Ci sono due casi: Windows 10 già installato con licenza ufficiale, o un nuovo PC con sistema operativo da installare e/o licenza da attivare.

C’è anche una terza possibilità: nei casi in cui non sarà possibile aderire all’aggiornamento gratuito, sarà possibile aggiornare a Windows 11 con un pacchetto messo a disposizione da Microsoft. Quest’ultimo però, verrà reso disponibile solamente dopo il rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo.

Leggi anche:

WINDOWS 11 STA PER ARRIVARE: COME EFFETTUARE L’UPGRADE DA WINDOWS 10

Windows 11
Windows 11

Tutti coloro che posseggono già un PC con Windows 10 potranno effettuare l’upgrade gratuito, ciò a patto che il dispositivo sia compatibile. L’aggiornamento arriverà con le stesse modalità dei major update di Windows 10; per ottenerlo vi basterà seguire i seguenti passaggi:

Impostazioni >

Aggiornamento e sicurezza >

Windows Update e fa clic su Verifica aggiornamenti.

A questo punto, se l’aggiornamento sarà già disponibile, vi basterà cliccare su scarica e installa.

HA SENSO ACQUISTARE WINDOWS 10?

Nonostante l’arrivo imminente di Windows 11, ci sentiamo lo stesso di consigliarvi l’installazione e l’acquisto di una licenza ufficiale di Windows 10; questo perché, come vi abbiamo spiegato ad inizio articolo, l’upgrade a Windows 11 sarà gratuito.

Scopriamo insieme, quindi, come attivare Windows 10 tramite licenza grazie a Mr Key Shop.

DOVE ACQUISTARE WINDOWS 10 AL MIGLIOR PREZZO

Quindi, come fare l’upgrade a Windows 11? Se avete un nuovo PC, vi basterà acquistare la licenza ufficiale di Windows 10 per avere diritto all’aggiornamento gratuito a Windows 11.

Ovviamente Microsoft le vende direttamente dal suo sito ufficiale, ma i prezzi come ben saprete sono tutt’altro che economici. Allora come bisogna fare per attivare Windows 10 tramite licenza, risparmiando?

In rete sono disponibili numerosi siti e rivenditori terzi che offrono licenze a prezzi incredibilmente vantaggiosi. A volte però, c’è il rischio di incappare in licenze non autentiche o in rivenditori poco affidabili. Per evitare questi inconvenienti, vi consigliamo di affidarvi a rivenditori affidabili che offrono licenze ufficiali garantite.

Come fare l’upgrade a Windows 11
Come fare l’upgrade a Windows 11

Tra i più affidabili, abbiamo scelto e testato per voi uno di essi: lo store di Mr Key Shop, il cui sito è specializzato da oltre 15 anni nella vendita di licenze software Originali e Genuine al 100%. Potete verificarne l’affidabilità leggendo le recensioni positive lasciate da altri utenti prima di voi su Trustpilot.

Una volta scelto il prodotto, potrete completare l’acquisto sfruttando i metodi di pagamento sicuri tra cui: PayPal, Apple Pay e Google Pay. La ricevuta di pagamento, la licenza e le istruzioni di installazione invece, vi verranno inviati nel giro di pochi secondi tramite mail; inoltre potrete fare affidamento sull’assistenza gratuita in lingua italiana e inglese offerta da personale specializzato.

Oltre alle licenze per Windows 10 (e tra non molto anche Windows 11), su Mr Key Shop sono disponibili altri prodotti utili per la sicurezza e la produttività. Oltre ai Sistemi Operativi Windows, sicuramente tra i più richiesti ci sono le licenze per i Pacchetti Microsoft Office e per i migliori Antivirus: questi ultimi disponibili per Pc, Mac, Android e iOS.

Vi consigliamo:

LICENZA DI WINDOWS 10 PROFESSIONAL

La migliore offerta che oggi vogliamo proporvi riguarda Windows 10 Professional 32/64 Bit su Mr Key Shop. Acquistando qualsiasi versione di Windows riceverete una licenza 100% originale e attivabile direttamente con ISO ufficiale.

Clicca qui per acquistare Windows 10 Professional 32/64 Bit –Licenza Microsoft

Windows 10 Professional
Windows 10 Professional

Il prodotto si riceve dopo pochi secondi direttamente tramite email, evitando così anche l’impatto ambientale derivato dalla spedizione di merce fisica.

LICENZA DI WINDOWS 10 HOME

Vi proponiamo inoltre Windows 10 Home 32/64 Bit, che con il nuovo aggiornamento offre molteplici funzionalità ed un’interfaccia molto più chiara e fruibile.

Clicca qui per acquistare Windows 10 Home 32/64 Bit – Licenza Microsoft.

Windows 10 Home
Windows 10 Home

 

Per entrambi i software, al momento dell’acquisto riceverete via email:

  •  1 chiave di attivazione Originale Microsoft valida per 1 PC
  • (Product Key)
  • Link per il download dell’ISO
  • Guida all’ installazione semplice e veloce
  • Assistenza gratuita ITALIANA
  • Fattura

COME FARE PER ACQUISTARE L’UPDATE A

WINDOWS 11

Windows 11
Windows 11

Clicca qui per acquistare l’upgrade a Windows 11 Home – Licenza Microsoft.

Nel caso in cui proveniste da una versione più vecchia di Windows 10, sarà possibile acquistare la licenza di aggiornamento a Windows 11. Al momento però Microsoft non ha ancora reso disponibili né le licenze di Windows 11, né quelle per l’aggiornamento dalle versioni precedenti.

Sul sito di Mr Key Shop è già presente la pagina per acquistare la licenza per l’aggiornamento a Windows 11, ma non è ancora possibile effettuare l’acquisto. Appena verranno messe a disposizione le licenze vi aggiorneremo con un articolo apposito.

Fonte: Mr Key Shop

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più