Summertime
Film, Serie TV, AnimeGuide e Tutorials

Estate 2022: le migliori serie tv estive da guardare

Come ogni sabato, torniamo a parlare di serie tv e di film. Dopo averti consigliato i film che ricordano Top Gun Maverick, oggi ti consigliamo ben 5 serie tv estive da guardare in streaming. E’ iniziato il mese di luglio e non possiamo non condividere un articolo dedicato a questa calda estate. Continua a leggere l’articolo per scoprire i migliori titoli.

Summertime- serie tv estive
Summertime- serie tv estive

Leggi anche:

L’estate nei tuoi occhi

Prima serie tv estiva da guardare che ti consigliamo è L’estate nei tuoi occhi disponibile in streaming sul sito Amazon Prime Video. Il titolo è composto da una trama  multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili.

Acapulco

Altra serie tv che ti consigliamo è Acapulco. Il ventenne Máximo Gallardo ottiene un lavoro nella struttura alberghiera più famosa di Acapulco. Tuttavia, ben presto si rende conto che il lavoro è molto più complicato di quanto potesse immaginare.

Disponibile su Apple TV+.

Cruel Summer

Da guardare è sicuramente Cruel Summer.

Qui la sinossi della serie tv: 

In una piccola cittadina del Texas, una studentessa molto popolare scompare misteriosamente. Poco dopo, Jeanette, una giovane timida ed introversa, viene accusata di essere coinvolta nel tragico incidente.

Il titolo è disponibile su Amazon Prime Video.

Summertime

Immancabile consigliarti Summertime, una delle serie tv  estive italiane più famose e seguite.

Durante l’estate, sulla costa adriatica italiana, un’attrazione innegabile unisce il motociclista ribelle Ale e l’anticonformista Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi.

La serie tv è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Summer Camp

Ultima serie tv estiva da guardare  è Summer Camp che segue le entusiasmanti avventure dei fratelli Emma, Ravi e Zuri, tre ragazzi al campo estivo Kikiwawa, nel Maine, aiutati a divertirsi con la vita all’aria aperta dal capo istruttore Lou e dal rubacuori Xander.

Il titolo è disponibile su Disney+ 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più