Android Apple Guide e Tutorials Leaks e Curiosità Social & Community

Come impostare e salvare uno sfondo animato da TikTok

Sfondi animati TikTok

Trovare degli sfondi animati non è mai stato così semplice. Dimenticati delle applicazioni terze ed inizia a cercare i live wallpaper su TikTok! La piattaforma in questione è ormai famosissima per la presenza di video divertenti, tutorial e quant’altro, ma sapevi che è possibile scaricare dei bellissimi sfondi?

All’interno del social è possibile cercare la voce “live wallpaper” per visualizzare un’intera schermata di video inerenti a trailer dei film, cartoni ed altro. Insomma, che siate utenti Android o iOS avete la possibilità di ottenere degli sfondi animati in pochi e semplici passaggi. 

Leggi anche:

Come impostare e salvare uno sfondo animato da TikTok

Se non hai un account TikTok allora devi pensare di crearlo oppure, continuare a scaricare sfondi tramite app terze. Tuttavia, qualora fossi un utente della piattaforma, ti spiego come procedere.

Salvare un live wallpaper è davvero semplicissimo; come già detto, una volta aperto TikTok, la prima cosa da fare e scrivere nella barra di ricerca “live wallpaper” o, “live wallpaper 4K”. A questo punto non dovrai fare altro che scegliere il tuo video preferito e recarti sulla freccia in basso a destra. Dopo aver effettuato questo passaggio, si presenteranno una serie di opzioni ma, in questo caso, non devi fare altro che cliccare sulla voce “foto live”: TikTok provvederà a salvare il video nel tuo rullino foto, dopodichè potrai impostarlo recandoti proprio li.

Semplice no?

Puoi visualizzare il tutorial sulla nostra pagina Instagram. 

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più