Sfondi animati TikTok
AndroidAppleGuide e TutorialsLeaks e CuriositàSocial & Community

Come impostare e salvare uno sfondo animato da TikTok

Trovare degli sfondi animati non è mai stato così semplice. Dimenticati delle applicazioni terze ed inizia a cercare i live wallpaper su TikTok! La piattaforma in questione è ormai famosissima per la presenza di video divertenti, tutorial e quant’altro, ma sapevi che è possibile scaricare dei bellissimi sfondi?

All’interno del social è possibile cercare la voce “live wallpaper” per visualizzare un’intera schermata di video inerenti a trailer dei film, cartoni ed altro. Insomma, che siate utenti Android o iOS avete la possibilità di ottenere degli sfondi animati in pochi e semplici passaggi. 

Leggi anche:

Come impostare e salvare uno sfondo animato da TikTok

Se non hai un account TikTok allora devi pensare di crearlo oppure, continuare a scaricare sfondi tramite app terze. Tuttavia, qualora fossi un utente della piattaforma, ti spiego come procedere.

Salvare un live wallpaper è davvero semplicissimo; come già detto, una volta aperto TikTok, la prima cosa da fare e scrivere nella barra di ricerca “live wallpaper” o, “live wallpaper 4K”. A questo punto non dovrai fare altro che scegliere il tuo video preferito e recarti sulla freccia in basso a destra. Dopo aver effettuato questo passaggio, si presenteranno una serie di opzioni ma, in questo caso, non devi fare altro che cliccare sulla voce “foto live”: TikTok provvederà a salvare il video nel tuo rullino foto, dopodichè potrai impostarlo recandoti proprio li.

Semplice no?

Puoi visualizzare il tutorial sulla nostra pagina Instagram. 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più