Firmware e OS Guide e Tutorials Novità

Come acquistare Windows 11: miglior prezzo

Windows 11 nuova schermata

Windows 11 è finalmente realtà. Microsoft ha dato il “via libera” al nuovo aggiornamento Windows che, a partire dal 5 ottobre,  prenderà il posto del caro e vecchio Windows 10. In questo articolo, non solo ripercorreremo le peculiarità del nuovo sistema, ma cercheremo di consigliarvi il modo più economico e veloce per scaricare Windows 11.

Rispondiamo quindi alla domanda: come acquistare windows 11 al miglior prezzo?

Leggi anche:

Windows 11: un giovane aggiornamento

Partiamo dal presupposto che il nuovo sistema si è “svecchiato” rispetto al suo predecessore. Gli utenti che inizieranno ad utilizzare il nuovo aggiornamento, vedranno che già dal menu Start ci sarà una semplicità ed una organicità diversa rispetto al vecchio e caro Windows 10. L’interfaccia che è stata introdotta da Microsoft è semplicemente fantastica, con un aspetto più leggero, moderno, semplice e pulito.

Windows 11
Windows 11

Finalmente Microsoft è riuscito a creare un sistema molto più intuitivo e veloce. Dimenticate il vecchio Windows, il nuovo Windows 11 vi darà tantissime gioie, sia per quanto riguarda la grafica, sia per la gestione e la produzione del lavoro. Nuovi layout, velocità e nuovo spazio lavoro, sono le caratteristiche più importanti del nuovo sistema.

Come acquistare Windows 11, risparmiando

Entriamo ora nel dettaglio e scopriamo come acquistare Windows 11 ad un prezzo vantaggioso.

Il nuovo Windows 11 sarà disponibile gratuitamente come aggiornamento per tutti i possessori di una licenza originale Windows 10 altrimenti, se in possesso di un sistema operativo più datato, si potrà acquistare la licenza originale Windows 11.

Se si cerca di acquistare sul web licenze software, è facile imbattersi in offerte fin troppo allettanti. Prezzi troppo bassi però, sono segno di possibili software craccati che mettono in pericolo la sicurezza dei Pc; oppure, potrebbero essere licenze MSDN, un tipo di licenza che Microsoft mette a disposizione degli sviluppatori e che, quindi, non possono essere utilizzate dai consumatori finali (vengono infatti bloccate dalla stessa Microsoft).

Quindi, come acquistare Windows 11 a buon prezzo, senza rischiare?

Semplice: basta affidarsi a rivenditori sicuri che offrono licenze ufficiali e genuine al 100%. Per questo motivo, oggi vogliamo consigliarvi uno store affidabile e testato, MrKey Shop, attraverso il quale potrete acquistare, se non ne siete già in possesso, la vostra licenza Windows 10, o l’upgrade a Windows 11 (disponibile appena Microsoft rilascerà il nuovo Sistema Operativo).

Acquistare su Mr Key Shop sarà un gioco da ragazzi: l’acquisto è sicuro e certificato SSL, la spedizione del prodotto avviene in pochi secondi via email e l ‘installazione è davvero semplice. Inoltre, fiore all’occhiello, è l’assistenza gratuita specializzata in italiano. Potete verificare l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate.

Sullo store sono inoltre disponibili le varie versioni dei Sistemi Operativi Windows, i pacchetti Microsoft Office e i migliori Antivirus sul mercato, per Pc, Mac e Mobile.

Come acquistare Windows 11
Come acquistare Windows 11

Acquistando l’upgrade di Windows 11 avrete a disposizione il top delle nuove funzionalità di Windows:

  • Interfaccia Modern che consente di gestire dischi e partizioni attraverso la schermata delle Impostazioni Un nuovo desktop,
  • un nuovo menu Start
  • Velocità di avvio superiore rispetto a Windows 10
  • Funzionalità dedicate a sviluppatori e creator di contenuti, per monetizzare con le proprie app e il proprio lavoro
  • Il sistema è ottimizzato per Xbox Game Pass
  • Compatibilità con tutti i software più recenti, come gli antivirus e il pacchetto Microsoft Office 2019

Come installare Windows 11

Se avete deciso di acquistare Windows 11, scaricarlo ed installarlo sarà davvero semplice. Subito dopo l’acquisto, riceverete una email con le istruzioni di installazione.

All’interno dell’email troverete:

  • La licenza di upgrade a Windows 11
  • Istruzioni chiare e semplici su come aggiornare il sistema a Windows 11
  • Assistenza clienti in italiano e 100% gratuita
  • Fattura d’acquisto

Nel momento in cui scriviamo quest’articolo, su Mr Key Shop non sono ancora disponibili i due pacchetti dedicati a Windows 11, poiché non ancora rilasciato da Microsoft.

Vi terremo aggiornati.

Vi consigliamo di leggere anche:

 

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!