Apple aggiorna la sua linea desktop: Nuovi iMac 2019 21,5 pollici e 27 pollici
Guide e Tutorials

Antivirus per MAC: ecco quali acquistare in modo sicuro

Come tutti sappiamo, i dispositivi Mac (che siano Laptop, da scrivania o mobile device) sono progettati e costruiti in maniera completamente diversa dai dispositivi Windows.

La loro struttura e usabilità, gli hanno da sempre conferito una sicurezza maggiore rispetto ai cugini Microsoft. Per anni, è stato difficile sentire parlare di Antivirus per Mac, poiché gli attacchi informatici erano davvero rari.

Negli ultimi anni però, la loro diffusione e lo sviluppo continuo di nuove app, hanno portato i pirati informatici a diffondere sempre più numerosi virus e malware anche verso l’ecosistema delle mela.

Per questo motivo, oggi è sempre più necessario fornirsi di un buon Antivirus per Mac. Scopriamo insieme quali acquistare, in modo sicuro.

Leggi anche:

Antivirus per MAC: versione a pagamento?

Sicuramente esiste una vasta gamma di Antivirus per Mac, molti di questi gratuiti, quindi si potrebbe optare per questo tipo di scelta. Allora perché acquistare un Antivirus per Mac?

Possiamo fornirvi più motivazioni. La prima di queste è, indubbiamente, quella di avere tutte le funzioni sbloccate infatti, le versioni free, hanno solitamente molti limiti sulle protezioni, sul database dei virus, o sul numero di azioni da poter effettuare.

Un antivirus per Mac a pagamento, invece, offre una protezione completa da tutti i tipi di virus e malware.

Un’altra motivazione è quella di avere aggiornamenti continui, funzione essenziale soprattutto per quanto riguarda il database dei virus, sempre in continua evoluzione.

Antivirus per MAC: dove acquistarli in modo sicuro ed economico?

La scelta è molto variabile e probabilmente non facile, ma ciò di cui avete bisogno è assolutamente una buona guida all’acquisto. Proprio riguardo a questo, oggi, vi parleremo di uno shop adatto a voi e dai prezzi competitivi. Si tratta di Mr Key Shop. Su questo store potrete acquistare la vostra licenza originale a prezzi vantaggiosi, scegliendo tra i migliori antivirus sul mercato.

Antivirus per MAC: ecco quali acquistare in modo sicuro
Antivirus per MAC: ecco quali acquistare in modo sicuro

I migliori Antivirus per Mac

Kaspersky Internet Security 2021 – 1 PC / 1 Anno

Questo Antivirus non può mancare sul vostro dispositivo. Le minacce da virus, malware, ransomware e dai sempre più comuni trojan di crittografia sono in continuo aumento ed è necessario combatterli per proteggere i dati e la vostra privacy.

Kaspersky Internet Security
Kaspersky Internet Security

Il software è estremamente sicuro ed è compatibile con Android, MAC e PC. Se volete una protezione per la navigazione su siti di shopping, social network o protezione del computer di casa, questo antivirus fa al caso vostro. Con le nuove implementazioni gli utenti sono tutelati anche durante l’uso della webcam da eventuali attacchi di hacker o criminali ed offre anche opzioni per dispositivi Android e sistemi Mac.

Cosa importante è che i genitori possono proteggere i propri figli disabilitando il download o bloccando l’invio di informazioni personali.

Kaspersky Total Security 2021 – 1 PC / 1 Anno

Kaspersky Total Security è un altro antivirus che ci sentiamo di consigliare. Il software, infatti, rappresenta la soluzione totale per il vostro dispositivo. La caratteristica principale è lo scanner antivirus ibrido che lavora in tempo reale. Con questo pacchetto premium all-inclusive si avrà la totale protezione contro attacchi di phishing e alla privacy oltre che da virus, trojan, malware.

Kaspersky Total Security
Kaspersky Total Security

È compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS. L’Antivirus offre prestazioni sulla protezione molto potenti avvisando l’utente che naviga della presenza di siti internet non sicuri, siti contraffatti, fornitori di servizi a pagamento tenendo al sicuro l’account, i PIN, le password e i dati d’accesso.

Con questo tipo di Antivirus i dati hanno la massima sicurezza grazie anche alle nuove funzioni, possono essere bloccati dei download specifici o contenuti inappropriati da siti ritenuti dannosi. Dal pannello personale si può disabilitare la webcam evitando così eventuali accessi non autorizzati alla visione dell’ufficio, casa o qualsiasi ambiente dov’è presente il dispositivo interessato.

ESET Internet Security 2021 – 1 Anno / 1 PC-MAC

ESET Internet Security 2021 protegge i dispositivi Windows, Mac, Android e Linux da minacce e violazioni della privacy. Dopo aver installato e attivato la licenza, potrete proteggere la vostra privacy, i pagamenti online, le password, la webcam, la smart home e tenere al sicuro anche i vostri figli.

: ESET Internet Security
: ESET Internet Security

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – LINUX

Questo Antivirus ha la massima sicurezza con controllo webcam, protezione per le transazioni sensibili come le operazioni bancarie e molto altro. Possiede anche un sistema antifurto. È un software leggero, facilissimo da utilizzare, ma che offre anche opzioni adatte ai più esperti.

ESET NOD32 Antivirus 2021 – 1 Anno / 1 PC-MAC

Questo antivirus è uno dei prodotti più popolari per la protezione dei PC dalle minacce informatiche moderne. Protegge da hacker, ransomware e phishing senza appesantire il sistema e senza fastidiosi pop-up mentre si gioca o si guardano contenuti in streaming.

ESET NOD32 Antivirus
ESET NOD32 Antivirus

Vi terrà al sicuro dalle minacce informatiche moderne, come phishing, ransomware e altri tipi di malware. Gli aggiornamenti automatici, i rapporti di sicurezza, le impostazioni per utenti esperti e molto altro vi consentiranno di proteggere il tuo dispositivo al 100%.

McAfee Total Protection 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

McAfee Total Protection è la suite definitiva per chi vuole proteggere i propri dispositivi, monitorare il traffico web, ottimizzare le prestazioni del PC e usufruire di una VPN per una navigazione più sicura e anonima, per salvaguardare la privacy e la sicurezza dei propri dati.

McAfee Total Protection
McAfee Total Protection

 

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Grazie a questo Antivirus potrete proteggere la vostra privacy sconfiggendo i ladri di identità e nascondendo le vostre attività di navigazione quando ci si connette a una Wi-Fi pubblica. McAfee Total Protection offre anche una rete virtuale privata o VPN, per navigare senza che altri monitorino i siti che visitati, le parole chiave delle ricerche o altre informazioni sensibili.

McAfee Internet Security 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

McAfee Internet Security 2021 è una delle più famose suite di antivirus al mondo. Consente di navigare su Internet e utilizzare computer e dispositivi in totale sicurezza. Protegge dai virus, malware e altre minacce informatiche.

McAfee Internet Security
McAfee Internet Security

Grazie a questo software eliminerete spam, programmi dannosi e altri elementi pericolosi dai vostri sistemi, proteggerete i vostri bambini durante la navigazione e molto altro. Salvaguarda l’identità digitale, monitora il traffico di rete in cerca di possibili connessioni anomale e gestisce aspetti come aggiornamenti e monitoraggio.

Compatibile con PC – MAC – ANDROID

Bitdefender Total Security 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

Questo software è un prodotto unico che protegge tutti i dispositivi. Bitdefender Total Security ha un impatto minimo sulle prestazioni del vostro sistema, ma vi protegge dal ransomware e vi permette di monitorare le attività online della vostra famiglia. Grazie ai suoi strumenti avanzati, vi protegge da phishing, minacce avanzate come quelle di tipo zero-day, sistemi antispam, antifurto, VPN.

Bitdefender Total Security
Bitdefender Total Security

Vi offre tutte le funzionalità di base del noto antivirus, insieme ad altre utilità come la possibilità di ottimizzare il vostro sistema, implementare un firewall per proteggere il traffico di rete, monitorate le attività online tramite il Controllo genitori.

Compatibile con PC – MAC

Bitdefender Antivirus Per MAC – 1 Mac / 1 ANNO

Bitdefender antivirus per Mac è un prodotto pensato appositamente per i sistemi MacOS e le loro specifiche esigenze di protezione. Il software protegge il vostro computer dalle minacce online come virus, malware, ransomware e tentativi di phishing.

Bitdefender antivirus per Mac
Bitdefender antivirus per Mac

Blocca e rimuove gli adware, offre una VPN per navigare in totale anonimato. Il software, inoltre, salvaguarda la vostra esperienza online come shopping e home banking e mette al sicuro i vostri dati di backup di Time Machine, in caso di attacchi ransomware.

AVAST Premium Security 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

Questo antivirus è una suite completa di strumenti per la protezione totale dei vostri dispositivi, dal computer allo smartphone e al tablet. Vi garantisce la protezione totale dalle vulnerabilità e dalle minacce sulla rete come virus, malware e ransomware.

AVAST Premium Security
AVAST Premium Security

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Il software blocca gli attacchi hacker sul nascere proteggendo tutti i vostri dispositivi.

AVAST Ultimate 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

Con questo antivirus avrete quattro vantaggi:

  • Premium Security: una soluzione leggera e facile da usare, ma potentissima per proteggere i vostri dispositivi dalle minacce informatiche. Inoltre permette di monitorare le possibili vulnerabilità delle reti Wi-fi. Compatibile con computer, smartphone e tablet delle piattaforme principali
  • SecureLine VPN: una rete privata virtuale a vostra disposizione per navigare in anonimato e sicurezza.
  • Cleanup Premium: la pulizia completa del vostro computer, per renderlo sempre efficiente e performante. Controllo integrità del dispositivo e manutenzione con un clic.
  • Antitrack: Blocca qualsiasi tentativo di tracking delle attività online con la massima efficacia.

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

AVAST SecureLine VPN 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

Con Avast SecureLine VPN, navigate su Internet proteggendo la vostra privacy, specialmente con connessioni Wi-Fi pubbliche. Vi protegge dagli hacker che vogliono tracciare le vostre attività online, nasconde le attività online ed evita le violazioni dei DNS

: AVAST Ultimate
: AVAST Ultimate

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

AVAST SecureLine VPN 2021 – 1 PC-MAC / 1 ANNO

AVAST SecureLine VPN
AVAST SecureLine VPN

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Norton 360 Deluxe – 3 PC – MAC – ANDROID – IOS / 1 ANNO

Con questo antivirus non avrete più virus o password rubate ma solo protezione della webcam e molto altro. Il piano Norton 360 Deluxe prevede la copertura di 3 dispositivi Windows, Mac, smartphone e tablet.

: Norton 360 Deluxe
: Norton 360 Deluxe

Con l’acquisto di questo software avrete la protezione completa dalle minacce informatiche come virus, malware, spyware e ransomware, 25 GB di spazio di archiviazione in cloud, firewall per la protezione di PC e Mac, Password Manager,  SafeCam per proteggere la webcam del tuo device dagli accessi non autorizzati. Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Norton 360 Premium – 10 PC – MAC – ANDROID – IOS / 1 ANNO

Avrete Protezione completa da ransomware, virus, spyware e malware, Password Manager per proteggere e salvare in un unico luogo sicuro le vostre credenziali e SafeCam, per proteggere la vostra webcam da occhi indiscreti.

Norton 360 Premium
Norton 360 Premium

Inoltre avrete Secure VPN, per navigare in totale anonimato, per un massimo di 10 dispositivi e Firewall per proteggere PC e Mac dal traffico di rete non autorizzato in entrata e uscita.

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

Norton 360 Standard – 1 PC – MAC – ANDROID – IOS / 1 ANNO

Norton 365 Standard rappresenta la soluzione ideale per la protezione dei dispositivi. Con questo antivirus avrete protezione completa contro le più importanti minacce informatiche, come spyware, virus, malware e ransomware, 10 GB di spazio di backup sul cloud, Firewall per il vostro Mac o PC e Password Manager, per salvaguardare le password in un vault sicuro.

Norton 365 Standard
Norton 365 Standard

Compatibile con PC – MAC – ANDROID – IOS

 

Potrebbe interessarti:

Tutorial: come installare Windows 10 su macchina virtuale con Virtualbox

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più