Red Notice- film da guardare
Film, Serie TV, AnimeGuide e Tutorials

5 film divertenti da guardare in streaming| 2 luglio

Dopo le serie tv dedicate all’estate appena iniziata, vogliamo consigliarti 5 film divertenti da guardare in streaming. Se hai voglia di organizzare  una cena tra amici o una serata in famiglia, non puoi non guardare delle commedie esilaranti seduto comodamente sul tuo divano in compagnia.

Leggi anche:

Baywatch

Primo film divertente da guardare in streaming è Baywatch. L’ex atleta olimpico Matt Brody decide di unirsi a una squadra di bagnini guidata da Mitch Buchannon per catturare una banda di criminali che minaccia la tranquillità e la reputazione della baia.

Il titolo è disponibile su Netflix.

Ted 2

Da non perdere anche il film Ted 2 ( consigliamo anche il primo capitolo). Ted si è sposato con la sua fidanzata Tami Lynn, ma dopo un anno di matrimonio il loro rapporto diventa sempre più difficile, così decidono di avere un figlio. Visto che l’orsetto è incapace di avere funzioni riproduttive, chiede aiuto al suo amico John, ma poi si scopre che la giovane è sterile. Decidono così di intraprendere altre strade.

Il film è disponibile all’interno del catalogo di Netflix.

Bad Boys for Life

Potevamo non consigliarti tra i film divertenti , uno con il famosissimo Will Smith? Assolutamente no. I Bad Boys sono tornati. Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d’élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Titolo disponibile su Netflix e Prime Video. 

Red Notice

Da non perdere Red Notice con un cast stellare: Dwayne Johnson , Ryan Reynolds e Gal Gadot. L’agente dell’FBI John Hartley deve affrontare un audace assalto ed è costretto a collaborare con il più grande ladro d’arte della storia, Nolan Booth, per catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo di oggi, Sarah Black.

Disponibile su Netflix.

Sotto il sole di Riccione

Tra i film divertenti  da guardare è Sotto il sole di Riccione. Mentre si trovano a passare le vacanze sulle spiagge di Riccione, alcuni ragazzi fanno amicizia tra loro e si aiutano a vicenda a gestire le relazioni romantiche e le cotte estive.

Troverai questo titolo su Netflix.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più