Crudelia
Film, Serie TV, AnimeGuide e Tutorials

4 film da guardare in streaming durante il weekend (Aggiornamento 28/05)

Siamo tornati con la nostra guida dedicata ai migliori film da guardare in streaming durante il weekend. Questa volta vogliamo dedicare l’intendo articolo alle commedie. In fondo, abbiamo tutti bisogno di ridere un po’, no? Quindi siediti comodo e scopri quali film abbiamo deciso di consigliarti quest’oggi.

Aggiornamento: abbiamo aggiornato il nostro articolo con due nuovi film da guardare. 

Red Notice- film da guardare
Red Notice- film da guardare

Leggi anche:

Film da guardare

Come già anticipato, abbiamo deciso di condividere una nuova guida totalmente dedicata a ben 4 film da guardare durante il weekend. Questa volta, però, vogliamo dedicarci alle commedie. Partiamo dal primo. Il primo film che ti consigliamo è Red Notice, una pellicola che, a mio parere, merita molto ( nella speranza che arriverà presto una seconda stagione).

Red Notice racconta la storia dell’agente dell’FBI, John Hartley, che deve affrontare un audace assalto ed è costretto a collaborare con il più grande ladro d’arte della storia, Nolan Booth, per catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo di oggi, Sarah Black.

Gli attori protagonisti sono tre attori pazzeschi come Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. 

Disponibile su Netflix.

Crudelia

Un film da vedere è sicuramente Crudelia (o Cruella) che racconta la storia di Estella, una giovane e intelligente truffatrice, determinata a farsi strada nel mondo della moda. Tuttavia, quando Estella fa amicizia con la leggenda della moda, la Baronessa von Hellman, abbraccia il suo lato malvagio e diventa Cruella.

Protagonista della pellicola è Emma Stone.  Potrai guardare questo film su Disney+. 

Cheerleader per sempre

Una commedia davvero tutta la ridere ( ma non del tutto) è Cheerleader per Sempre, la storia di una ragazza che, dopo un coma durato vent’anni a causa di un’acrobazia da cheerleader finita tragicamente,  si risveglia trentenne decisa a realizzare un sogno, ovvero diventare reginetta del ballo.

Il film vede come protagonista l’attrice Rebel Wilson.

Marry Me

Ultimo ( ma non meno importante) è la commedia romantica Marry Me che vede come attori protagonisti la fantastica JLo, Owen Wilson e Maluma. Una stella del pop scopre che il suo fidanzato la tradisce poco prima del suo grande matrimonio, così decide di sposare un completo estraneo al pubblico, ignaro che questo potrebbe unire le loro vite per sempre.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche il giorno di San Valentino.

Morbius

Non del tutto apprezzato dal pubblico e dalle critiche, Morbius ha bisogno di una piccola “spinta ( e di una seconda chance). Il biochimico Michael Morbius sta cercando di curarsi da una rara malattia del sangue. Tuttavia, durante i suoi esperimenti, si infetta inavvertitamente con una forma di vampirismo.

Disponibile su Prime Video a pagamento.

Il  traditore

Altro film che ti consigliamo è il Traditore con Pierfrancesco Favino. Il film narra le vicende del criminale Tommaso Buscetta, primo pentito di mafia, che consentì ai giudici Falcone e Borsellino di comprendere l’organizzazione di Cosa Nostra e di portarne i capi in tribunale.

Disponibile su Rai Play.

Cosa aspetti quindi? Quale sarà il primo film che vedrai?

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più