film fantasy da guardare
Film, Serie TV, AnimeGuide e Tutorials

4 film da guardare durante il weekend ( fantasy edition)

Hai voglia di guardare un film fantasy ma non sai quale scegliere? Tranquillo, ci pensiamo noi con questa guida dedicata. Ti consigliamo, infatti, i 4 migliori film fantasy da guardare sulle principali piattaforme streaming comodamente da casa.

Percy jackson e gli dei dell'Olimpo- film fantasy
Percy jackson e gli dei dell’Olimpo

Leggi anche:

Into the Woods- film fantasy

Il primo film fantasy che ti consigliamo è Into the Woods. 

Come risultato del maleficio operato da una strega, un panettiere e la propria moglie non riescono ad avere figli. Tre giorni prima l’accadimento della luna blu, la coppia si avventura nella foresta per cercare una serie di ingredienti capaci di annientare il sortilegio: una mucca dal colore bianco come il latte, un mantello rosso sangue ed una pantofola d’oro.

Il film è disponibile su Disney+.

Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio

Altro film da guardare è Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio , ispirato al famoso gioco.

Il regno di Izmer è governato da un’aristocrazia di maghi che usano la magia per dominare il popolo. La giovane imperatrice Savina vorrebbe porre fine alla tirannia, ma è ostacolata dal crudele Profion. Basato sull’omonimo gioco di ruolo.

film fantasy da guardare
film fantasy da guardare

Puoi trovare questo titolo sulla piattaforma streaming Prime Video.

Viaggio nell’isola misteriosa

Questo film narra la storia del giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme al compagno di sua madre una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno.

Viaggio nell’isola misteriosa è disponibile su Netflix.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

Film un po’ “datato” ma pur sempre bello ( tanto da avere in programma un sequel).

Percy Jackson è un adolescente con problemi di dislessia che scopre di essere il figlio del dio greco Poseidone e si trasferisce in cima all’Empire State Building per vivere insieme alle divinità dell’Olimpo. Quando Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine, il ragazzo, con l’aiuto degli amici Annabeth e Grover, intraprende una missione per dimostrare di essere innocente.

Il film è disponibile su Disney+.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più