Xbox One X Cyberpunk 2077 Edition svelata: che ne pensate?
Novità

Xbox One X Cyberpunk 2077 Edition svelata: che ne pensate?

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi del 2020. Il nuovo titolo sviluppato da CD Projekt RED, inizialmente atteso per questa primavera era già stato rinviato a Settembre; il team però ha già affermato che, nonostante l’attuale situazione a livello globale, tutto procede secondo i piani e non c’è nessun ritardo sulla roadmap prevista. Quale miglior modo per festeggiare un’uscita così importante se non con un’edizione speciale della propria console?

Leggi anche: Con Play at Home giochi gratis per tutti: il regalo di Sony ai player

XBOX CYBERPUNK 2077 LIMITED EDITION SARÀ DISPONIBILE DA GIUGNO

Microsoft ha ben pensato infatti di realizzare un’edizione speciale della propria Xbox One X ed il risultato finale è davvero convincente. La console è completamente personalizzata nella sua estetica con tanto di scritta “NO FUTURE” che si illumina al buio e led personalizzato. Il resto della console nei sui colori riprende lo stile generale del gioco ed un trattamento simile è stato riservato al controller incluso, il quale presenta una particolare finitura bicolore.

Questa bellissima edizione sarà disponibile a partire dal mese di Giugno, ma com’è possibile visto che dovremo aspettare Settembre per poter giocare a Cyberpunk 2077? Ebbene in bundle con la console ci sarà un codice che vi permetterà di scaricare il gioco appena sarà disponibile sullo store digitale. Vi farete tentare da questa particolare edizione?

Via: Eurogamer

1 commento

Death Stranding: rinviata la data di uscita della versione PC - Evosmart.it 21 Aprile 2020 at 17:00

[…] Leggi anche: Xbox One X Cyberpunk 2077 Edition svelata: che ne pensate? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più