Silent Hill: sarebbero in fase di lavorazione ben 2 titoli
Novità

Silent Hill: sarebbero in fase di lavorazione ben 2 titoli

Dopo i primi indizi lasciati trapelare in rete da vari addetti ai lavori sembrano finalmente arrivare le prime conferme sul ritorno di una serie storica: Silent Hill. Secondo un report di Rely on Horror non solo Silent Hill sarebbe in fase di lavorazione ma che è anche previsto un secondo titolo legato alla serie.

Leggi anche: Call of Duty Warzone disponibile gratis per tutti: come giocare

SILENT HILL RISORGE DALLE CENERI, IL TEAM È GIÀ AL LAVORO SU BEN DUE TITOLI

Silent Hill: sarebbero in fase di lavorazione ben 2 titoli
Silent Hill: sarebbero in fase di lavorazione ben 2 titoli | Evosmart.it

Il primo titolo sarà un soft reboot per la serie ed è al lavoro presso Japan Studio in collaborazione con altri team interni di Sony presso SIE Japan. Oltre a ciò non sappiamo se anche Konami stia partecipando al progetto con un suo team (quale? visto che ormai sono scappati tutti?).

Al lavoro sul nuovo reboot ci sarebbe lo stesso team responsabile dello sviluppo di Siren: Blood Curse con la partecipazione praticamente confermata al progetto di Masahiro Ito (art director per la serie di Silent Hill). Ito non sarà l’unico veterano che parteciperà al progetto, con lui ci saranno anche lo sceneggiatore Keiichiro Toyama e il compositore Akira Yamaoka due nomi molto familiari per tutti i fan di Silent Hill in quanto facevano parte del team che ha dato vita a questa storica serie videoludica. In più questo nuovo reboot sarebbe in lavoro già da un anno e proprio per questo non dovrebbe mancare molto (visto i numerosi indizi) ad un annuncio ufficiale.

Il secondo progetto a cui fa riferimento Rely on Horror non sarebbe altro che la ripresa dei lavori sul mai abbastanza compianto Silent Hills e che portarono alla realizzazione della celebre demo di P.T.
Allo scopo di far ripartire i lavori sul gioco Sony starebbe facendo da intermediaria tra Kojima Productions e Konami. Al momento però il titolo non è ancora entrato in fase di produzione, ma secondo i rumor dovrebbe divenire un sorta di avventura grafica a episodi nello stile dei titoli realizzati da TellTale.

Visto che i rumor stanno arrivando sempre più numerosi e da più fonti diverse non c’è più motivo di dubitare sulla loro affidabilità. Non ci resta che aspettare fiduciosi un imminente annuncio.

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più