God of War in arrivo su PC? In realtà no, ecco perché
Novità

God of War in arrivo su PC? In realtà no, ecco perché

È bastato un Tweet, tra l’altro nemmeno proveniente da una fonte affidabile, per scatenare il putiferio: “sullo store USA non è più presente la dicitura Only on PlayStation per God of War“. La notizia è divenuta subito virale, arrivando anche a contagiare alcuni portali italiani, facendo subito pensare ad un possibile arrivo di Kratos su PC. La notizia però è stata altrettanto velocemente smentita.

Leggi anche: XBOX Lockhart meno potente di quello che si pensava

GOD OF WAR SU PC? RUMOR GIÀ SMENTITO DALLE TESTATE PIÙ AUTOREVOLI

God of War in arrivo su PC? In realtà no, ecco perché
God of War in arrivo su PC? In realtà no, ecco perché | Evosmart.it

In realtà dopo l’arrivo di Horizon Zero Dawn su PC ci si sarebbe potuti aspettare anche un annuncio del genere. Ma la verità è che alla fine si è trattato solamente di un falso “allarme”, almeno per ora. Se all’inizio l’assenza della dicitura “Only on Playstation” sul sito Statunitense ha fatto sorgere ben più di un ipotesi, ad una prima e veloce indagine questo rumor è stato subito ridimensionato.

Infatti God of War, almeno per quanto riguarda lo store americano, non ha mai avuto questa dicitura. Per di più solamente nell’Ottobre del 2019 è stato aggiunta la voce “PS4 Pro Enhanced” e prima di allora non era stato inserito nessun tag di riferimento a PS4. Inoltre, ad ulteriore riprova, sul PSN Europeo al momento God of War è ancora elencato come esclusiva PlayStation 4. Invece Horizon Zero Dawn e Death Stranding, pur restando “esclusive console”, non sono presenti in questo elenco.

Ciò vuol dire che non vedremo mai un porting di God of War su PC? La risposta è no anche in questo caso. Seppur al momento il rumor è praticamente infondato, non possiamo escludere del tutto questa possibilità in futuro. Ma per il momento i giocatori PC devono rassegnarsi (o comprarsi una PS4).

Via: Tom’s Hardware

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più