Serie A Tim e FIFA 20: eSerie A Tim ufficiale
Novità

FIFA 20: Arriva la eSerie A Tim primo campionato ufficiale esport

La Lega Serie A ufficializza il primo campionato ufficiale di esport su FIFA 20. Per quanto riguarda il vincitore di questo campionato, sarà decretato campione d’Italia eSerie A TIM. Il campionato sarà dedicato a tutti gli appassionati di FIFA 20 e possessori del gioco su PS4.

eserie A TIM FIFA 20

LA SERIE A TIM SU FIFA 20: AL VIA IL PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE ESPORT

Il torneo eSerie A TIM è stato organizzato dalla Lega Serie A in collaborazione con Infront e PG esport. Il campionato avrà inizio da lunedì 10 febbraio con la fase di qualificazione che si concluderà il 25 febbraio.

Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto l’accordo con EA SPORTS per il primo torneo di calcio virtuale organizzato dalla Lega Serie A. Gli eSports sono un fenomeno in continua crescita ed espansione e rappresentano uno dei settori chiave dello sport business. Sappiamo che milioni di appassionati giocano a FIFA 20 e grazie alla eSerie A TIM avremo la possibilità di coinvolgere un target sempre più ampio e trasversale, avvicinandoci così alle nuove generazioni.

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A.

Per iscriversi al torneo non serve altro che seguire le istruzioni contenute sul sito PGE .I migliori giocatori avranno la possibilità di essere scelti da uno dei 17 club ufficiali del campionato, giocando le fasi finali vestendo la maglia ufficiale. Per tutti coloro che raggiungeranno le Grand Final della eSerie A ci saranno in premio i FIFA Global Series Point grazie ai quali sarà possibili aumentare le proprie possibilità di partecipare alla FIFA eWorld Cup di fine anno.

fifa 20 eSport

Tutti i requisiti Per partecipare sono presenti sul sito della PGE dove potrete iscrivervi. Vi riportiamo qui sotto i principali.

  • Età minima di 16 anni compiuti
  • Residenza in Italia
  • Libero accesso alla modalità FUT
  • Possesso di una copia di FIFA20 per PS4
  • Abbonamento a Playstation Network
  • Possesso di un account di PGE.GG
  • Bisogna essere Free Agent ossia liberi da alcun vincolo legale e contrattuale a favore di squadre esterne o interne alla eSerie A TIM

Via: legaseriea.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più