Sony: domani ci sarà il primo State of Play dell'anno
evoGAMES News Gaming PlayStation 4 PlayStation 5

Sony: domani ci sarà il primo State of Play dell’anno

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Con pochissime ore di preavviso Sony ha annunciato il primo State of Play del 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube, il 25 Febbraio alle ore 23:00. Nel suo annuncio ufficiale, pubblicato su PlayStation Blog, Sony ci ha dato anche qualche piccolo indizio su cosa vedremo nel corso dell’evento.

Leggi anche: Gran Turismo 7 non arriverà prima del 2022

IL PRIMO STATE OF PLAY DEL 2021 SARÀ INCENTRATO SUI GIOCHI, NESSUNA NOVITÀ HARDWARE

Sony: domani ci sarà il primo State of Play dell'anno
Domani verrà finalmente annunciata l’attesa data di lancio di Horizon Forbidden West? | Evosmart.it

Vi anticipiamo già che, come specificato da Sony stessa, non ci saranno novità dal punto di vista hardware. L’evento, della durata di 30 minuti, sarà infatti incentrato interamente sui giochi in arrivo su PS4 e PS5.

Sid Shuman, Senior Director di SIE, ha affermato che Sony presenterà 10 giochi tra i quali non mancheranno alcune novità. Inoltre saranno presenti anche alcuni titoli indie che sono già stati mostrati in occasione della presentazione di PS5. Tra i giochi a cui fa riferimento Sid potrebbero esserci: Stray di Blue Twelve, Kena: Bridges of the spirits di Ember Lab e Little Devil Inside di Neostream Interactive.

Horizon Forbidden West è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2021. Infatti, in una recente intervista Jim Ryan, CEO di SIE, ha confermato che il titolo debutterà entro la fine dell’anno. Inoltre, tra quelli nominati nel corso dell’intervista, è l’unico titolo che non ha ancora una data di uscita. Ci aspettiamo quindi un importante annuncio da parte di Sony in occasione dell’evento di domani.

Tra le possibili novità, come non menzionare l’attesissimo ritorno di Silent Hill. Secondo i rumor Sony avrebbe ottenuto da Konami i diritti necessari a poter realizzare il reboot della serie; inoltre secondo i rumor i titoli in fase di sviluppo sarebbero addirittura due. Le voci in merito al ritorno della storica serie videoludica sono talmente insistenti da non poter essere ignorate: è quasi certo che qualcosa stia bollendo in pentola.

Fonte: PlayStation Blog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più