Ritorna Play at Home: si parte con Ratchet & Clank per PS4 gratis per tutti
EvoGames - Giochi e ConsoleTutte le offerte

Ritorna Play at Home: si parte con Ratchet & Clank per PS4 gratis per tutti

A distanza di quasi un’anno dal primo Play at Home, Sony ha deciso di rispolverare l’iniziativa. Allora la pandemia era scoppiata da pochi mesi e ad oggi, anche se la situazione resta critica, finalmente si intravede la luce in fondo tunnel. Sony per festeggiare questa rinnovata speranza e per ringraziare la propria community ha deciso di farci qualche piccolo regalo.

Leggi anche: Sony: domani ci sarà il primo State of Play dell’anno

RIPRATE PLAY AT HOME: GIOCHI GRATIS PER TUTTI DA MARZO A GIUGNO, SI PARTE CON RATCHET & CLANK

Ritorna Play at Home: si parte con Ratchet & Clank per PS4 gratis per tutti
Ritorna Play at Home: si parte con Ratchet & Clank per PS4 gratis per tutti | Evosmart.it

Questa volta l’iniziativa durerà molto di più: si parte da Marzo per terminare a Giugno. Il primo gioco disponibile gratuitamente per tutti sarà Ratchet & Clank per PS4. Il gioco è un remake del primo storico capitolo della serie e ha fatto il suo debutto su PS4 nel 2016. Il titolo ha ottenuto un ottimo riscontro sia dal pubblico che dalla critica e rinnovò l’interesse da parte di tutti verso la serie.

Il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti a partire dal 2 Marzo fino al 1° Aprile e non sarà necessario l’abbonamento al PS Plus. In attesa dell’imminente arrivo di Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5, questa è un’occasione irripetibile per entrare nel mondo della storica serie platform realizzata dal talentuoso team di Insomniac Games.

Stando alle parole di Sony, Ratchet & Clank non sarà l’unico titolo gratis legato a questa nuova edizione di Play at Home. Non ci resta quindi che rimanere in attesa per scoprire quali saranno le novità in arrivo nei prossimi mesi.

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più