Final Fantasy VII Remake Part 2: la storia non subirà stravolgimenti
Novità

Final Fantasy VII Remake Part 2: la storia non subirà stravolgimenti

Ora che la prima attesa porzione di Final Fantasy VII Remake è stata servita, lo sguardo di molti giocatori è già rivolto ai prossimi capitoli. Importanti indizi su cosa potrebbe aspettarci il futuro di questo imponente remake trapelano dalla guida ufficiale Ultimania, appena uscita sul territorio nipponico.

Leggi anche: Flight Simulator 2020: per giocarci non vi servirà un super PC

KITASE ASSICURA: LA STORIA CONTINUERÀ COME HA SEMPRE FATTO

All’interno della Final Fantasy VII Remake Ultimania sono presenti infatti alcune dichiarazioni che riguardano i futuri capitoli del gioco. Queste sono state rilasciate proprio dalle principali figure chiave dietro a questo remake. Tra queste dichiarazioni, ce n’è una in particolare molto cara ai fan storici della serie, e riguarda alla fedeltà della storia nei capitoli successivi.

Ed è grazie al profilo Twitter di @aitaikimochi, che ha tradotto in inglese alcune pagine della guida ufficiale, che possiamo riportarvi le dichiarazioni di Kitase, producer di FF7 Remake:

“Non stiamo cambiando drasticamente la storia, trasformandola in qualcosa di completamente diverso dall’originale. Anche se si tratta di un Remake vi assicuriamo che la storia di FF7 continuerà come sempre ha fatto in FF7”

FINAL FANTASY VII REMAKE POTREBBE ESSERE DIVISO IN 3 PARTI? TROPPO PRESTO PER SAPERLO

Oltre a questo altre dichiarazioni rilasciate all’interno della Guida ufficiale, fanno capire che non c’è ancora una roadmap precisa per quanto riguarda il rilascio dei prossimi capitoli. Se da una parte Kitase ipotizza la possibilità di suddividere il gioco in tre parti, dall’altra afferma che il team sta ancora valutando il da farsi in base a come proseguiranno i lavori.

Lo stesso Nomura, co-director di FF7 Remake, ha affermato che preferirebbe far uscire nuovi capitoli del gioco dalla durata minore per ridurre i tempi di distanza tra un’uscita e quella successiva. Voi cosa preferireste? Spezzoni di gioco importanti ma a maggior tempo di distanza o capitoli con periodi di uscita più brevi ma più corti?

Via: Vg247

1 commento

Nier Replicant sarà più di una semplice remastered - Evosmart.it 29 Aprile 2020 at 17:36

[…] Leggi anche: Final Fantasy VII Remake Part 2: la storia non subirà stravolgimenti […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più