Sony: domani ci sarà il primo State of Play dell'anno
Avventura evoGAMES News Gaming Playstation

Horizon Forbidden West: nuovo State of Play per l’attesissimo titolo di Guerrilla Games

Era quasi sparito dai radar, e in molti già temevano per un suo rinvio. Come già successo tra l’altro per molti altri titoli a causa della pandemia. Ma le speranze di poter mettere la mani su Horizon Forbidden West entro il 2021 non sono andate perse. Sony ha annunciato un nuovo State of Play che sarà interamente dedicato all’attesissimo Horizon Forbidden West, seguito dell’apprezzatissimo Zero Dawn. L’evento si terrà Giovedì 27 Maggio alle 23:00, ora italiana.

Leggi anche: Nintendo Switch Pro con display Oled confermato dalla UDC

HORIZON FORBIDDEN WEST: SONY ANNUNCIA L’EVENTO SPECIALE

Sony ha annunciato lo State of Play dedicato ad Horizon Forbidden West direttamente dalle pagine di PlayStation Blog e tramite le parole di Mathis de Jonge, Game Director di Horizon Forbidden West:

“Durante questo State of Play presenteremo per la prima volta il gameplay di Horizon Forbidden West! Un esclusivo spezzone di 20 minuti vedrà in azione la nostra eroica protagonista Aloy in circa 14 minuti di nuovissime sequenze di gioco. Tutte registrate direttamente su PlayStation 5.

Questa presentazione è frutto di un duro lavoro di squadra e siamo entusiasti di mostrare quello che abbiamo in serbo per voi. Che siate in viaggio con noi e Aloy fin da Horizon Zero Dawn, o che vi siate appena affacciati su questo incredibile mondo, vogliamo condividere con tutti voi questo grande traguardo, ansiosi di conoscere le vostre reazioni e i vostri momenti preferiti.”

Sony trasmetterà l’evento tramite gli accunt ufficiali di Twitch e Youtube. Per quanto riguarda la diretta Youtube trovate già il link diretto al video dentro l’articolo. Oltre al corposo gameplay di Horizon Forbidden West, nel corso delll’evento virtuale Sony dovrebbe finalmente annunciarne la data di lancio che a questo punto prevediamo sarà entro la fine dell’anno.
Il titolo è atteso sia su PS4 che su PS5, ma sarà sulla nuova (e al momento introvabile) console di Sony che il titolo di Guerrilla Games darà il meglio di sé.

Fonte: Playstation Blog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più