Horizon Forbidden West ha una data: uscirà il 18 Febbraio 2022
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

Horizon Forbidden West ha una data: uscirà il 18 Febbraio 2022

Presentato originariamente come titolo di punta per PS5, Horizon Forbbiden West si era recentemente mostrato in un lungo ed esaustivo gameplay, al quale però non ha fatto seguito la tanto attesa data di uscita. Ma finalmente Sony ha annunciato la tanto attesa data di debutto dell’ultima fatica di Guerrilla Games: Horizon Forbidden West uscirà il 18 Febbraio 2022.

Leggi anche: Oddworld: Soulstorm arriva su Xbox: l’annuncio ufficiale

HORIZON FORBIDDEN WEST RINVIATO AL 2022, I PRE-ORDINI INIZIERANNO IL 2 SETTEMBRE 2021

Come temuto da molti alla fine, e come già successo per tanti altri titoli di rilievo, Sony ha deciso di rinviare Horizon Forbidden West al 2022. Ciò si è reso necessario per garantire la buona riuscita del progetto, rispettando allo stesso tempo la salute e la vita privata degli sviluppatori coinvolti.

Ancora una volta gran parte dei disagi sono stati causati dalla pandemia globale; la riorganizzazione dei flussi lavorativi per fronteggiare questa emergenza ha infatti reso necessaria una quantità di lavoro aggiuntivo inizialmente non prevista.

Come già anticipato Horizon Forbidden West uscirà il 18 Febbraio, ma sarà già possibile prenotarlo a partire dal 2 Settembre del 2021. Ma per i dettagli legati alle prenotazioni del gioco dovremo attendere fino alla prossima settimana.

Di seguito vi lasciamo alle parole di Mathijs de Jonge, Game Director di Horizon Forbidden West:
“Sebbene la decisione di rimandare l’uscita del gioco al 2022 non sia stata affatto facile, vogliamo approfittare di questa occasione per ringraziare tutti i nostri fan per l’incredibile supporto. Sappiamo quanto siete ansiosi di ritrovare Aloy e i suoi amici, di proseguire la sua storia e di esplorare un mondo nuovo e ancora più pericoloso. In questi mesi ci avete testimoniato la vostra passione con illustrazioni, cosplay, fotografie virtuali e video stupefacenti.”

AGGIORNAMENTO PER HORIZON ZERO DAWN: GRAZIE AD ESSO IL GIOCO SFRUTTERÀ LA POTENZA DI PS5

PlayStation: ben 10 giochi gratis con Play at Home, c'è anche Horizon Zero Dawn
Grazie al nuovo aggiornamento gratuito, Horizon Zero Dawn sarà in grado di sfruttare la potenza aggiuntiva di PS5

Sony ha annunciato anche un’altra importante novità: dopo una lunga attesa, è finalmente un aggiornamento chiave per Horizon Zero Dawn. Grazie ad esso sarà possibile giocare al primo titolo della saga sfruttando le potenzialità di PS5.

L’aggiornamento è già disponibile gratuitamente e porta con se la modalità a 60 FPS. Il download dell’aggiornamento avverrà in automatico appena la console si sarà connessa alla rete. Ovviamente per scaricarlo vi consigliamo di essere collegati ad una rete casalinga e priva di limiti di traffico.

Via: PlayStation Blog

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più