Gran Turismo 7 non arriverà prima del 2022
EvoGames - Giochi e Console

Gran Turismo 7 non arriverà prima del 2022

Tutti coloro che aspettano con ansia il ritorno, con un nuovo capitolo numerato, della celebre serie videoludica di corse automobilistiche dovranno attendere. Se le speranze per un possibile arrivo sugli scaffali entro il 2021 erano già basse; oggi arriva la conferma che dovremo aspettare almeno fino al 2022 per poter mettere le mani su Gran Turismo 7.

Leggi anche: Sono questi i giochi gratis del PlayStation Plus di Marzo?

UN PORTAVOCE DI SONY CONFERMA: IL DEBUTTO DI GRAN TURISMO 7 È STATO RIMANDATO AL 2022

La notizia proviene da fonti decisamente affidabili, più precisamente da Sony stessa. In una recente intervista rilasciata a GQ Magazin, Jim Ryan (CEO di Sony Interactive Entertainment) ha parlato di come siano in arrivo importanti titoli per PS5 nel 2021.

Tra questi Ryan ha fatto il nome di titoli molto attesi come Returnal, Ractchet & Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West. Ma Gran Turismo 7 che fine ha fatto? Alla domanda non ha risposto Jim Ryan, ma un portavoce di Sony:

“Lo sviluppo di GT7 è stato influenzato dalle sfide di produzione legate alla diffusione del Covid; quindi la finestra di lancio prevista per il gioco passerà dal 2021 al 2022. L’attuale pandemia, ha portato con sé una situazione dinamica e mutevole ed altri aspetti critici che negli ultimi mesi hanno rallentato la produzione dei giochi. Condivideremo nuove informazioni sulla data di rilascio di GT7 quando essa sarà disponibile.”

Le parole del portavoce sono chiare ma anche piuttosto generiche. È molto probabile quindi che al momento nemmeno all’interno di Sony ci sia una data certa per il debutto di GT7. In particolare Sony fa riferimento alle problematiche legate al Covid, che di fatto stanno influenzando negativamente anche la disponibilità nei negozi della tanto desiderata PS5.

Di fatto l’azienda nipponica non ha mai annunciato la data di debutto di GT7, le uniche informazioni legate al gioco provengono dal trailer di presentazione e da alcune voci di corridoio. Nel frattempo dagli studi di Poliphony Digital tutto tace, speriamo almeno di ricevere nuove informazioni da condividere con voi almeno entro la fine dell’anno.

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più