GAMES | I giochi consigliati di Gennaio 2021
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

GAMES | I giochi consigliati di Gennaio 2021

L’anno 2021 è iniziato. Le nuove console sono uscite neanche 2 mesi fa e il mondo videoludico è in fervore per vedere cosa la next gen sarà in grado di darci. Direi che è il momento esatto per inaugurare la nuova rubrica sui giochi consigliati di Gennaio 2021.

In questa rubrica vi indicheremo i giochi da tener sott’occhio per questo mese. Non si parlerà solo di PlayStation e XBOX ovviamente, ma anche di PC Windows, macOS e Nintendo. Ma senza dimenticarci di altre piattaforme come Stadia, GeForce Now e altre. Iniziamo.

Leggi anche: Xbox Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di Gennaio 2021

Leggi anche: PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Gennaio 2021

I giochi PlayStation consigliati di Gennaio 2021

Il primo gioco consigliato di questo mese è Maneater. Il gioco PS4 e PS5 uscito a Novembre 2020 è stato inserito questo mese tra i giochi gratuiti del PlayStation Plus. Quindi se avete il Plus attivo non pensateci due volte. Aggiungetelo alla vostra libreria. Se invece non avete il Plus ma volete comunque provare questo capolavoro di insensata goliardaggine lo troverete sullo store PlayStation. Il gioco è disponibile anche su altre piattaforme come XBOX ONE, XBOX Series S | X e PC.

I giochi XBOX consigliati di Gennaio 2021

Per XBOX consigliamo anche qui un gioco gratis, per questo mese, con XBOX Live Gold o Game Pass. Parliamo di Little Nightmares. Un gioco del genere platform e puzzle uscito nel 2017. Il gioco è disponibile anche su PC tramite Steam, PS4, Nintendo Switch e Google Stadia.

I giochi PC consigliati di Gennaio 2021

Il 28 Gennaio esce The Medium, un horror psicologico disponibile tramite il Windows Store e Steam. Il gioco sarà disponibile anche per XBOX Series S | X.

I giochi multipiattaforma consigliati di Gennaio 2021

Il 20 Gennaio 2021 esce il nuovo capitolo di Hitman (Hitman III). Sicuramente può essere un ottimo acquisto per gli amanti della serie o per tutti i giocatori a cui piace l’azione e le movenze stealth. Il gioco è disponibile in versione digitale per PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX Series S | X, Stadia e su PC tramite Epic Games Store. In versione fisica è disponibile per PS4, PS5, XBOX ONE e XBOX Series S | X. Per PC Windows solo in versione standard. Sul sito del produttore indica anche una versione per Nintendo Switch.

Il 21 gennaio invece esce anche Ride 4. Il gioco sviluppato dall’italiana Milestone si presenta come il nuovo punto di riferimento per la simulazione di guida su due ruote. Il gioco è disponibile per

I giochi Nintendo consigliati di Gennaio 2021

Dato che uscite particolari in casa Nintendo non ci sono vogliamo consigliarvi uno dei migliori giochi dell’anno appena concluso. Quindi Animal Crossing New Horizons.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più