Il miglior smartphone top di gamma del 2018 secondo voi
AndroidAppleFocus

Il miglior smartphone top di gamma del 2018 secondo voi

Ed ecco l’ultimo sondaggio fatto nella nostra community su Telegram. Vi abbiamo chiesto quale fosse, secondo voi, il miglior smartphone top di gamma del 2018 scegliendo tra (in ordine alfabetico):

  • Apple iPhone XS Max
  • Huawei Mate 20 Pro
  • OnePlus 6T
  • Oppo Find X
  • Pixel 3 XL
  • Samsung Galaxy Note 9
  • Sony Xperia XZ3
  • Vivo Nex S
  • Xiaomi Mi Mix 3

Fuori dal podio

Al di fuori del vostro podio troviamo in ultima posizione il Vivo Nex S. Forse la Funtouch UI non sarà ancora congeniale al nostro pubblico, ma se non altro bisogna dar merito a Vivo di aver saputo innovare con qualche soluzione tecnica fuori dall’ordinario. E poi come sempre un ottimo comparto audio. Solo l’1% dei voti. Peccato.

Il miglior smartphone top di gamma del 2018 secondo voi
Nex S

Salendo ci sono, a pari merito, il Sony Xperia XZ3 e l’Oppo Find X. Ognuno totalizza il 4% dei vostri voti. Anche qui ci sembra un po’ poco per un altro dei brand che ha provato a innovare con il suo Find X e la slitta per l’accesso alla fotocamera. D’altro canto anche XZ3 ha dimostrato di avere i muscoli sia lato prestazioni, come sempre Sony ci ha abituato, ma anche lato hardware, portando sul mercato quello che probabilmente è il miglior pannello OLED sul mercato.

Sony Xperia XZ3 | Evosmart.itFind X

Salendo ancora troviamo altri 3 smartphone praticamente pari. Parliamo di Xiaomi Mi Mix 3, che nonostante abbia preso 1 voto di meno rispetto agli altri, si attesta al 6% delle vostre preferenze, insieme a Google Pixel 3 XL e Apple iPhone XS Max. Da un certo punto di vista vediamo come si ritrovino alla pari l’iPhone di Apple e il cosiddetto iPhone di Google, il Pixel. Entrambi nella versione grossa. Perchè iPhone XS e Pixel 3 ci sembrano qualcosa di già visto. Xiaomi invece aggiorna il Mi Mix 2S e prova anche lei la soluzione della fotocamera slide.

Mi Mix 3Pixel 3 XLiPhone XS Max | Evosmart.it

3° Posto

Il miglior smartphone top di gamma del 2018 secondo voi
Galaxy Note 9

Sul gradino più basso del podio c’è il Samsung Galaxy Note 9. Però non pensate chissà che cosa. Ha ricevuto solo 2 voti in più rispetto a Pixel 3 XL e iPhone XS Max. Secondo il 7% di voi è lui lo smartphone top di gamma migliore di questo 2018. Ennesima evoluzione della gamma Note. Semplicemente lo smartphone adatto alla produttività. Se non preferite iOS ovviamente.

2° Posto

Il miglior smartphone top di gamma del 2018 secondo voi
Mate 20 Pro

Sul secondo gradino abbiamo il Huawei Mate 20 Pro con il 25% dei voti. Fresco fresco di presentazione, è probabilmente la migliore alternativa ad una fotocamera tascabile in tutto il panorama mobile. Lo scettro di Cameraphone quest’anno è cosa sua.

1° Posto

Il miglior smartphone top di gamma del 2018 secondo voi
OnePlus 6T

La vostra scelta per il 2018 se la aggiudica OnePlus 6T con il 41% dei voti. Anche lui di fresca presentazione ha dimostrato subito di essere uno dei più veloci a fare tutto. Snapdragon 845 e 6 GB di RAM sono la sua ricetta per non accontentarsi.


E con quest’ultimo sondaggio la redazione intera di Evosmart vi augura un felice 2019. Auguri a tutti!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più