DAZN è realta! Tutto quello che c'è da sapere
Focus

DAZN dopo due mesi di utilizzo ancora non funziona a dovere

https://youtu.be/s5ssP2vpZQM

Il 3 Agosto a Milano è stato presentato un nuovo servizio che è destinato a cambiare il modo di seguire le dirette delle nostre squadre di calcio preferite, questa nuova realtà si chiama DAZN, ed è destinata ad avere un’impatto simile a quello che ha avuto Netflix sul nostro modo di vedere le serie tv. DAZN è un servizio di streaming on-line lanciato dalla società britannica Perform, la quale insieme a Sky si è aggiudicata i diritti della Seria A 2018/2019. Tramite un unico abbonamento da 9,99 Euro al mese è possibile accedere all’intera offerta del nuovo servizio di streaming on-line che si propone dopo anni di staticità di cambiare finalmente il nostro modo di vedere lo sport.
DAZN offre la possibilità di vedere 114 partite di Seria A (purtroppo le altre restano esclusiva di Sky), tutta la Serie B, la Liga, la Ligue 1 e Ligue 2, la Copa Libertadores, la Coppa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la EFL Cup.
Ma non è presente solo il calcio, sulla nuova piattaforma di streaming, infatti è possibile vedere anche il World Rally Championship, la NHL, la MLB, l’Heineken Champions Cup, la UFC, lo Showtime Boxing, il Bellator MMA, la PDC Darts, Matchroom Boxing e la Guinness Pro14.

DAZN FUNZIONA?

Da quando è iniziata la Serie A e la nuova avventura di DAZN, non abbiamo fatto che leggere commenti duri ( ed anche giusti ) all’indirizzo di questo servizio. La piattaforma offriva e offre un unico abbonamento da 9,99 Euro al mese mettendo a disposizione un mese di prova gratuita ai nuovi utenti, proprio per testare il suo funzionamento.
Dopo mesi di prova però, abbiamo riscontrato che il servizio continua a non essere ottimale, la visione delle partite non è piacevole. Molti utenti lamentano problemi e anche noi stessi li abbiamo riscontrati. Continui buffering alterano la visione della partita e proprio questo ci ha portato a non rinnovare il servizio del tutto deludente.
Se avete riscontrato anche voi problemi di questo tipo e siete delusi da ciò che vi offre DAZN , fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più