Venom: la furia di Carnage
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Venom: la furia di Carnage” è stato rimandato di nuovo

Venom: la furia di Carnage non vedrà il suo approdo al cinema quest’anno. A quanto pare è stato rimandato (di nuovo) al 2022.

Venom: la furia di Carnage
Venom: la furia di Carnage

Leggi anche:

Venom è stato posticipato al 2022

Secondo diverse notizie online, la Sony sta ritardando il lancio del secondo film dedicato a Venom. A quanto pare il film verrà rimandato al 2022. Ennesimo cambio di programma, quindi. Diverse fonti interne hanno indicato che lo studio sta riconsiderando la possibilità di rilasciare il film ad ottobre (molto probabilmente per dare la giusta importanza al film dopo l’uscita di Suicide Squad).

Venom: la furia di Carnage
Venom: la furia di Carnage

Lo stesso trailer del nuovo film di Venom non ha soddisfatto la Sony così come non è successo con il nuovo ultimo capitolo della saga di Spiderman. Ricordiamo che sono stati condivisi due trailer di Venom, uno a maggio e l’altro poco dopo. Il film verrà spostato, quindi, al 21 gennaio 2022 in contemporanea con un nuovo film che uscirà con protagonista Jared Leto.

Non abbiamo ancora notizie ufficiali ma nel frattempo vi lasciamo con il trailer del film:

Fonte: Collider

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più