The Mandalorian 3 su Disney+
Film, Serie TV, Anime

The Mandalorian 3: trama, data d’uscita e cast

The Mandalorian

Non è passato neanche un mese da quando è andata in onda sulla piattaforma Disney Plus l’ultima puntata di The Mandalorian che già si pensa alla terza stagione.

 

La serie tv che ha visto protagonisti il Mandaloriano e il piccolo Yoda torneranno ufficialmente con un terzo racconto insieme, a quanto pare, a nuovi spin off firmati LucasFilm. Ma andiamo con ordine.

The Mandalorian 3: cast, data e trama

Secondo Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm, la pre produzione della nuova stagione di The Mandalorian sarebbe in corso e potremmo vederla già tra il dicembre 2021 e  le prime settimane del 2022. Dobbiamo aspettare un bel po’, quindi.

Vedi anche: Bridgerton 2, quando uscirà la seconda stagione?

Ma quale sarà la nuova trama? Abbiamo lasciato il mandaloriano e Baby Yoda dirsi addio nell’ultimo episodio con la speranza di rivedersi. La terza stagione ruoterà probabilmente intorno alla promessa che il Mandaloriano aveva fatto a Bo-Katan: riprendersi la loro Patria soprattutto ora che il “padrino” di Baby Yoda ha con sé la spesa oscura di Gideon.

The Mandalorian
The Mandalorian-Disney Plus

Potrebbe interessarti anche: La privacy di Whatsapp preoccupa: tutti scelgono Signal

Per quanto riguarda il cast, tranquilli, l’amato Mando tornerà nella nuova stagione insieme a tutti i suoi compagni ma non mancheranno nuovi protagonisti.

Gli spin off

L’ultimo episodio di The Mandalorian si conclude con la presentazione dello spin-off The Book of Boba Fett che racconterà la storia di Temuera Morrison nei panni del cacciatore di taglie. Questa serie potrebbe essere già visibile da dicembre 2021. Altri spin-off già in produzione sono quello di Ahsoka, una vera e propria mini serie incentrata sul nuovo personaggio mandaloriano, e Rangers of the New Republic che sarà composto da diverse storie future.

Non ci resta che aspettare per goderci tutte le novità DisneyPlus legate alla saga Star Wars. Nel frattempo, vi lasciamo la presentazione ufficiale dei progetti di DisneyPlus del 2021.

Fonte: Comingsoon.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più