Film, Serie TV, Anime

Tales of The Walking Dead: arrivano episodi animati e con musical?

Tales of The Walking Dead

La nuova serie spin-off Tales of The Walking Dead potrebbe presentare non poche novità. Nonostante l’annuncio di una nuova serie dedicata a Rick e Michonne, il nuovo titolo è sempre più al centro di nuovi rumors online.

Tales of The Walking Dead
Tales of The Walking Dead

Leggi anche:

Le novità sulla serie tv

Saranno anni ricchi di novità per il mondo di The Walking Dead. Uno dei titoli più attesi è sicuramente la serie Tales of The Walking Dead che sarà composta da nuove avventure e personaggi. Sembra però che la serie potrebbe essere il campo per nuove sperimentazioni come episodi animati o (addirittura) musical.

La serie tv è ancora in fase di sviluppo ma continuano ad essere condivisi online sempre nuovi rumors. Ricordiamo che sono stati annunciate anche altre 3 serie spin-off, ossia Isle of The Dead con Maggie e Negan, una serie dedicata a Rick e Michonne e una dedicata a Daryl.

Già nel 2020 il chief content officer Scott M. Gimple aveva affermato che la nuova serie avrebbe preso in considerazione diversi formati per sorprendere i fan durante le puntate. Proprio per questo, si pensa ad episodi animati o musicali.

Lo showrunner e produttore esecutivo Channing Powell ha inoltre dichiarato “Abbiamo inventato un episodio a musical, che solo per motivi di produzione sarebbe stato un po’ troppo difficile da girare. È scritto! Abbiamo un intero copione pronto. Se dovessimo ottenere una stagione 2 o 3, spingerò perché si facciano. La cosa più importante di questo spettacolo è la varietà”.

Chissà se questi rumors si dimostreranno veritieri. Nel frattempo noi attendiamo l’ultima parte dell’ultima stagione di The Walking Dead disponibile a breve sulla piattaforma streaming Disney+.

Via: Everyeye

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più