disney star
Film, Serie TV, Anime

Su Disney+ arriva la sezione Star, ecco di cosa si tratta

La nuova sezione

DisneyPlus non smette di stupire. Dal 23 febbraio ci sarà una nuova sezione chiamata Star per i più grandi. Sarà composta da nuove serie tv e film per un pubblico decisamente più maturo.

I nuovi contenuti saranno rivolti ad un pubblico più ampio e più adulto. Le anticipazioni sono arrivate dagli account ufficiali Disney con la grafica della nuova sezione.

stars
disney plus- stars

Disney+ e Star

Ma in cosa consiste la nuova sezione? Il nuovo catalogo presente sulla piattaforma streaming Disney sarà composta da 42 serie tv, 249 film e cinque produzioni esclusive Star Originals a cui si aggiungeranno ogni mese tanti nuovi titoli prodotti dagli Studios Disney, dalla FX Productions, dalla 20th e tanti altri.

I primi Star Edition disponibili in Italia saranno Big Sky, la serie tv Love, Victor (spin off di Tuo, Simon) e la sitcom animata Solar Opposites. Per quanto riguarda gli altri titoli che faranno parte della nuova sezione Star, dovremmo aspettare ancora un po’ ma dalla grafica sopra riportata possiamo notare serie come Grey’s Anatomy,  X files, I Griffin, Lost, Pretty Woman, il Diavolo veste Prada e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Vision: recensione quarto episodio

La lista completa

La sezione Star, che sarà visibile al pubblico dal 23 febbraio, vedrà anche film e serie tv come La vita secondo Jim, Alias, American Dad, Atlanta, Big Sky (originale Stars), Blackish, Bones, Brothers & Sisters, Buffy- l’ammazzavampiri, Castle, Desperate Housewives, I Griffin, Feud, Glee, How I met your mother, Lance, Lost, Revenge, Scandal.

disney plus
stars disney plus

Nel nuovo catalogo Star ci saranno anche Scream Queens, Scrubs, Terra Nova, Terriers,Ugly Betty, X-files e tanti altri.

Pronti ad immergervi nel mondo Disney?

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più