Andor
Film, Serie TV, Anime

Star Wars: Andor, rivelate nuove immagini e novità sulla trama

Dopo la fine della serie tv Obi-Wan Kenobi, ora non possiamo non parlare di Star Wars: Andor che debutterà il prossimo mese su Disney+. Proprio in queste ore il regista della serie, Tony Gilroy, ha condiviso nuove informazioni sulla trama e sulle stagioni.

Andor
Star Wars: Andor

Leggi anche:

Star Wars: Andor

Sono state trapelate le prime immagini che vedono protagonista Andor in una delle nuove scene della serie tv Disney+. L’immagine mostra il personaggio di Cassian Andor (Diego Luna) con uno sguardo determinato mentre naviga con Luthen (Stellan Skårsgard) sul retro della sua speeder bike. La storia inizia cinque anni prima di Rogue One e racconta la sua trasformazione da nichilista egoista a uno dei ribelli disinteressati che hanno dato la vita per cercare di fermare l’Impero.

E, come commenta lo stesso  Gilroy, questa ripresa di cinque anni prima renderà uno spettacolo con una struttura davvero unica:

“La scala dello spettacolo è così enorme. I registi lavorano in blocchi di tre episodi, quindi abbiamo realizzato quattro blocchi [nella prima stagione] di tre episodi ciascuno. […] Abbiamo guardato e detto: ‘Wow, sarebbe davvero interessante se tornassimo e usiamo ogni blocco per rappresentare un anno. Ci avvicineremo di un anno ad ogni blocco. Da un punto di vista narrativo, è davvero eccitante poter lavorare su qualcosa in cui si fa venerdì, sabato e domenica e poi si salta di un anno”.

Inoltre, pare che Disney+ abbia già programmato e rinnovato la seconda stagione della serie tv Andor portando Gilroy a parlare della trama in modo molto più specifico sottolineando che sarà possibile anche soffermarsi sul personaggio di Andor e scoprire ancora di più punti della sua storia:

Rogue One parlava più di un evento che dell’effettivo percorso dei personaggi. E’ quasi affascinante iniziare uno show che non riguarda il ‘come andrà a finire’ ma ‘come ci siamo arrivati?’“.

Il debutto

La prima stagione di Star Wars: Andor debutterà il 31 agosto sulla piattaforma streaming Disney+ con ben 12 episodi che coprirà l’arco di un anno. A seguire, verranno rilasciati 12 episodi della seconda stagione che racconteranno i quattro anni successivi.

Oltre al già citato Diego Luna, il cast di Star Wars: Andor vedrà il ritorno di Genevieve O’Reilly nei panni di Mon Mothma e Forest Whitaker nel ruolo di Saw Gerrera.

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più