film d'amore
Film, Serie TV, AnimeNovità

San Valentino: 5 film d’amore da vedere in streaming

Oggi 14 febbraio è il giorno di San Valentino e non possiamo non consigliarti i 5 migliori film d’amore da vedere con il tuo Lui/Lei.

film d'amore
film d’amore

Leggi anche:

5 film d’amore da vedere in streaming

Primo film che ti vogliamo consigliare per San Valentino è “A star is born”, pellicola con attori protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. Il film racconta la storia di Jackson Maine, musicista in carriera, che scopre e si innamora di Ally. La ragazza ha quasi rinunciato al proprio sogno di diventare una cantante fino a quando l’uomo non la porta sotto la luce dei riflettori.

Film da vedere su Tim Vision e Prime Video

La Bella e La Bestia (live action)

Da vedere durante questa giornata anche il live action de La Bella e La Bestia tratto dall’omonimo cartone. Protagonisti sono una splendida  Emma Watson con Dan Stevens, Luke Evans e Josh Gad. Il film narra la storia d’amore  che va al di là delle apparenze e che  rompe un duro e lungo incantesimo.. Quando il padre di Belle viene catturato da un orribile mostro, la ragazza decide di dare la propria vita in cambio della libertà del genitore.

Puoi guardarlo su Disney+.

Il grande Gatsby

Film d’amore (alquanto particolare) è il Grande Gatsby, meravigliosa pellicola con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan. Il film narra la storia di un aspirante scrittore che  arriva a New York nel 1922 in cerca del sogno americano. L’uomo si trasferisce accanto a Jack Gatsby, un milionario conosciuto da tutti per le sue sfarzose feste e per il suo amore impossibile per la sofisticata Daisy.

Il film è disponibile su Prime Video.

Le pagine della nostra vita

Film “strappalacrime” è sicuramente Le pagine della nostra vita, una pellicola con Ryan Gosling, Rachel McAdams e James Garner. La storia si basa sul racconto di Allie che ha il morbo di Alzheimer e vive in una casa di cura. Ogni giorno, l’anziano Duke le legge lo stesso libro. Si tratta del diario di una storia d’amore ambientata nella Carolina del Sud negli anni 40.

film d'amore
film d’amore

Disponibile su Netflix

Aladdin

Film live action da guardare per San Valentino è Aladdin che racconta la storia di un  furfantello di strada dal cuore nobile, Aladdin, che  si innamora della principessa Jasmine e finge di essere benestante grazie all’ausilio del genio della lampada. Quando le bugie emergono, il ragazzo deve dimostrare le sue buone intenzioni. Inoltre, Aladdin, il genio e Jasmine uniscono le forze per combattere lo stregone Jafar, il quale vuole rovinare il destino del regno di Jasmine.

Il film vede come attori protagonisti  Will Smith, Naomi Scott, Mena Massoud e Marwan Kenzari. 

Disponibie su Disney+.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più