wanda vision
Film, Serie TV, Anime

Recensione Wanda Vision: cosa accade nel terzo episodio?

Recensione Wanda Vision

Come ogni settimana che si rispetti, oggi avrete la recensione del terzo episodio della serie tv Marvel Wanda Vision. Molti colpi di scena e tanti (a volte molti) collegamenti che dobbiamo tenere sott’occhio.

Dimenticatevi di una linea temporale. Cosa accade nel terzo episodio? Cosa succederà nel prossimo?

recensione wanda vision
Wanda vision

Attenzione: questa recensione contiene spoiler.

Recensione terzo episodio

Nuovo episodio, nuove dinamiche nel terzo episodio di Wanda Vision. L’episodio inizia con una Wanda incinta il cui pancione cresce alla velocità della luce. In molti pensano che sia la stessa velocità di Visione a dare questo “potere” al bambino. Ma sono notizie non certe. In questa puntata iniziano a essere svelati alcuni segreti che la nostra Wanda vuole nascondere al suo amato marito.

Leggi anche : Wanda Vision: ecco la recensione dei primi due episodi

Per chi ha visto il terzo episodio, c’è una scena in particolare (tra le tante) su cui focalizzarsi: quando Vision inizia a capire che tutto quello che sta accadendo intorno a lui sembra molto “strano”, la nostra Wanda decide di cambiare la scena. In che modo? Cambiando il pensiero del marito. Ma com’è possibile? Ecco lo spoiler: probabilmente Wanda sta vivendo in una realtà parallela in cui Vision non è morto. In questo modo immagina la sua ideale vita con lui.

La storia continua

Ma non è finita qui. A far pensare ad una “realtà parallela” sono gli stessi amici dei protagonisti: la vicina di casa e l’amico di Visione infatti, alla fine della puntata, stanno per svelare qualcosa al nostro protagonista. Avete fatto caso che quando Visione inizia a capire qualcosa sulla “realtà” che sta vivendo o quando nota qualcosa di strano, la nostra Wanda la trasforma? Fateci caso perché potrebbe esserci un nesso. In realtà, è già successo nell’ultima scena del secondo episodio.

Potrebbe interessarti anche: Deadpool 3: confermato il film Marvel

Arriviamo alla fine dell’episodio in cui accadono due cose molto particolari: la prima è la nascita dei due gemelli di Visione e Wanda e la seconda è Monica. Avete notato come l’amica di Wanda conosca molto bene la sua storia? E perché? Infatti, la stessa protagonista si accorge di qualcosa quando nota un ciondolo al collo di Monica tanto da decidere di rispedirla da dove è venuta. Particolare, infatti,  è la storia del fratello di Wanda (raccontata come un ricordo  non molto lontano) e la ninna nanna che la protagonista canta ai suoi gemelli.

Vedi anche: Fate-The Winx Saga, ecco cosa dovete sapere

La storia, quindi, sembrerebbe in realtà una finzione ideale che Wanda sta vivendo. In molti pensano che la serie tv Marvel sia strettamente ricollegata al nuovo film di Doctor Strange in cui la nostra eroina sarà una dei protagonisti. Ma molti sono i collegamenti anche con gli Avengers: il tostapane dell’azienda Stark Industries, il sapone Hydra Soak. 

Non ci resta che aspettare il prossimo episodio e cercare di capire cosa accadrà tra Wanda e Visione. Cambieranno di nuovo era? Ci sarà ancora qualcuno che cercherà di “svegliare” Wanda? Chissà. Una cosa è certa: niente è come sembra e gli stessi produttori della serie hanno promesso un colpo di scena pazzesco! Arriverà Doctor Strange?

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più