Film, Serie TV, Anime

Quattro film in uscita nel mese di luglio da non perdere

L’estate è arriva e porta con sé tantissime novità per quanto riguarda i film. In questo mese di luglio, infatti, sono molte le pellicole che verranno ( o sono già) distribuite. In questo articolo ve ne presentiamo quattro.

Quattro film in uscita nel mese di luglio da non perdere|Evosmart.it

Leggi anche: Amazon Prime Video: i 4 migliori film da vedere sulla piattaforma

Film luglio: La guerra di Domani

In realtà già vi ho consigliato questo film, ricordate? Ma fa sempre bene rispolverare cast e trama (molto probabilmente ci sarà una recensione a riguardo).

Cast: Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J. K. Simmons, Edwin Hodge, Sam Richardson e altri.

Trama: Durante la finale dei mondiali di calcio entrano in scena dei militari provenienti dal 2051.  Questi chiedono aiuto per sconfiggere una razza aliena che sta uccidendo l’intera umanità.

Potrebbe interessarti anche: Film: ecco i 5 migliori film da vedere questo weekend

Tra i teletrasportati 30 anni avanti nel futuro c’è un ex veterano di guerra che, insoddisfatto della propria vita ed in conflitto col proprio padre, svolge un lavoro che non lo gratifica. Il viaggio nel futuro lo aiuterà a capire se stesso, a riscoprire un vecchio legame e a capire come sconfiggere definitivamente gli alieni salvando coì il mondo.

Black Widow

Il film più atteso ( a parer mio). Black Widow sarà finalmente disponibile nei cinema e in esclusiva con Accesso Vip sulla piattaforma streaming Disney+. Dal 9 luglio preparatevi a vivere la storia della Vedova Nera.

Cast: Scarlett Johansson, Florence Pugh, Rachel Weisz e altri.

Trama: il film affronterà la storia di Natasha Romanoff che affronta il suo passato e un nuovo nemico cercando ancora una volta di salvare il mondo.

Space Jam: A News Legacy

Il sequel del famosissimo film Space Jam sta per arrivare il 16 luglio.

Cast: LeBron James, Cassandra Starr, Michael B. Jordan e altri.

Trama: i Looney Tunes tornano in azione collaborando con l’icona NBA LeBron James. Dopo che il campione di basket e suo figlio sono rimasti intrappolati nel mondo digitale devono trovare un modo per uscirne.

Jungle Cruise

Nuovo film con Dwayne Johnson. In esclusiva Disney+ con Accesso Vip e nei cinema.

Cast: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jack Whitehall e altri.

Trama: la dottoressa Lily Houghton e suo fratello partono alla ricerca dell’Albero della Vita con l’aiuto del capitano del battello a vapore Frank Wolff. Il trio spera di poter aiutare il mondo della medicina grazie ai poteri dell’Albero. Ci riusciranno?

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!