bohemian rapsody
Film, Serie TV, Anime

Quattro film da vedere consigliati per voi

Film da vedere

A quanti capita di stare a casa e non sapere cosa guardare? Molte volte capita così spesso che impieghiate maggior tempo a cercare il film per la serata che a guardarlo. Ecco perché oggi vogliamo consigliarvi cinque pellicole da vedere comodamente seduti sul vostro divano.

Vediamo insieme i film da non perdere in streaming.

film da vedere
film da vedere

Jurassic Park- la trilogia

Una delle trilogie più belle (dopo Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli) è sicuramente Jurassic Park.  Composta da tre film Jurassic Park (1993), Il mondo perduto- Jurassic Park (1997) e Jurassic Park III, è stata una delle saghe che più ha spopolato in tv negli anni ’90.  Ricordiamo che successivamente è stata prodotta una nuova trilogia con l’attore Chris Patt.

jurassic park
jurassic park

Vedi anche: Black Panther, in arrivo una serie tv Disney

La trilogia racconta della presenza di dinosauri su due diverse isole: l’isla Nublar e Isla Sorna. Le trame si concentrano principalmente su una lotta alla sopravvivenza tra dinosauri e umani. Protagonisti dei tre film sono Alan Grant (paleontologo), la professoressa Ellie Sattler, il professor Ian Malcom, John Hammond e Ray Arnold (capo ingegnere del parco). Ritroveremo (quasi) tutti gli attori nella trilogia che vedrà da una parte la meravigliosa vita di una specie estinta e dall’altra la pericolosità e la fame di questi animali.

Bohemian Rapsody

Altro film che vi consigliamo assolutamente di vedere è Bohemian Rapsody, film del 2018 diretto da Bryan Singer. Il film ripercorre i quindici anni del grande gruppo musicale dei Queen dalla loro nascita (1970) fino al loro ultimo concerto Live Aid del 1985.

bohemian rapsody
bohemian rapsody

Potrebbe interessarti anche: Su Disney+ arriva la sezione Star, ecco di cosa si tratta

Il focus del film è sicuramente su Freddy Mercury. Uno dei più grandi cantanti al mondo vittima dell’alcool, della droga e del successo. Bohemian Rapsody racconta il tormento di Freddy (un grande Rami Malek) , la sua malattia, la sua vita e i suoi eccessi ma anche l’amore del suo gruppo e l’amicizia che li legava. Il film ha vinto un premio Oscar come miglior attore, miglior montaggio, miglior montaggio sonoro e miglior sonoro.

Dolittle

Se avete voglia di farvi una grossa risata, vi consigliamo il film Dolittle dove vedrete un Robert Downey Jr (il nostro Iron Man) alle prese con un nuovo personaggio. Il film è del 2020 ed è diretto da Stephen Gaghan. 

Vedi: Cinque serie tv da vedere questo weekend

Il film racconta le avventure del dottor Dolittle, il medico degli animali. In realtà, il film ha avuto qualche recensione negativa sia per quanto riguarda la trama sia per il personaggio interpretato da Robert abituato, ormai, a vederlo negli Avengers. Dolittle è una pellicola piena di colpi di scena, risate e ha una buona trama.

The Greatest Showman

Ultimo film che vi consigliamo è The Greatest Showman con protagonista Hugh Jackman come non lo avete mai visto. E’ un film musical del 2017 diretto da Michael Gracey e il protagonista è Phineas Taylor Barnum, fondatore del Rigling Bros. e Barnum&Bailey Circus. 

Tutti conoscono questo film per l’intro iniziale che da carica e spinta al lungometraggio. Cast d’eccezione (oltre ad Hugh) composto da Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Zendaya, Keala Seattle e Will Swenson. Canterete e ballerete con tutti loro!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più