Spiderman No Way Home
Film, Serie TV, Anime

Quali sono le serie tv e film più visti di aprile? Domina ancora Spider-Man

Come ogni mese, il sito JustWatch condivide la sua classifica dedicata alle serie tv e film più visti sulle piattaforme streaming durante il mese di aprile. Scopriamo insieme quali sono stati i contenuti più importanti del mese.

Moon Knight

Leggi anche:

I contenuti più visti del mese di aprile

Mese ricco di novità ( e maggio non sarà da meno) per le serie tv e i film. Come ogni mese, JustWatch stila una classifica dei contenuti più seguiti durante il mese corrente. Noi, ovviamente, non potevamo non condividerla con te.

Partiamo dai film. A dominare la classifica dei film più visti di aprile c’è ancora Spider-Man: No Way Home, che ha incassato ben 1.892.583.292 di dollari in tutto il mondo. Il secondo posto è tutto dedicato al primo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli seguito dal secondo film Animali fantastici – I crimini di Grindelwald.

Film più visti
Film più visti

Quarto posto ( stranamente) The Batman, quinto posto per Freaks Out e sesto per Diabolik. Agli ultimi posti troviamo il film Assassinio sul Nilo, Una famiglia vincente, Venom- La Furia di Carnage ( ancora nella top10) e infine, all’ultimo posto, Le fate ignoranti.

Le serie tv più viste

Passiamo ora alle serie tv. La classifica si apre con Moon Knight che ha letteralmente spopolato su Disney+ ( ricordiamo che oggi, mercoledi 4 maggio, andrà in onda l’ultima puntata della serie), seguito da Scissione e le Fate Ignoranti. 

Serie tv più viste
Serie tv più viste

Quarto posto per Halo, quinto per Euphoria e sesto per Thi is Us. Ultimi posti, invece, per Better Call Saul, The Dropout, Fringe e The Peaky Blinders. 

Tu sei d’accordo con queste classifiche? Chi avresti messo ai primi tre posti? Scrivicelo nei commenti.

Fonte: JustWatch

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più